Home Blog I migliori 10 anime hentai con Ragazze Troie

I migliori 10 anime hentai con Ragazze Troie

Non è difficile capire perché le ragazze troie siano così popolari, sia negli anime hentai che nella vita reale. E no, non è perché sono facili. Sebbene la maggior parte degli uomini consideri l’essere il primo a scopare una ragazza come un sogno che si avvera, in quanto li farà ricordare per sempre – nel bene e nel male – a volte è necessario avere una ragazza con più esperienza per sentirsi veramente soddisfatti.

Ai fini di questa lista, mi concentro su troie il cui comportamento è il risultato del loro piacere per il sesso, quindi niente alcol, droghe, ipnotismo, e sicuramente niente ricatti o abusi: la prostituzione è un’attività lecita, se vogliono monetizzare ciò che amano di più. Detto questo, vogliamo conoscere alcune delle ragazze più porche degli anime hentai?

Meltys Quest

Quando si guarda un anime fantasy hentai con una guerriera cazzuta come protagonista femminile, si può scommettere che i mostri la violenteranno spesso. Anche se questo è il caso di “Meltys Quest”, il sesso rende la protagonista più forte e lei non è quella che si potrebbe definire una damigella in pericolo. Meltys, essendo una principessa, è l’eroe che ha salvato il suo regno dalle tenebre!

I fan delle ragazze porche non possono sbagliare con “Meltys Quest”. L’episodio 1 è un’orgia privata che la regina organizza per celebrare Meltys e aiutarla a soddisfare la sua voglia di cazzo, mentre l’episodio 2 è un’orgia pubblica in cui tutti i cittadini approfittano di Meltys, che non riesce a resistere all’impulso di masturbarsi nella piazza della città.

Nel videogioco da cui è tratto questo anime, Esmeralda – che appare come amica nell’episodio 2 – è una principessa succube e uno dei boss, ma di certo sembra ingenua e raccolta accanto a Meltys!

Yuutousei Ayaka no Uraomote

Non tutte le ragazze nascono troie o lo diventano per guadagnare molti soldi; alcune hanno origini umili e vedono nel sesso una forma di espressione della libertà. È il caso di Ayaka, una studentessa modello che ha lavorato duramente per soddisfare le aspettative della società, finché la sua figa non ha avuto un incontro casuale con il bordo di un tavolo.

I suoi amici pensano che Ayaka sia noiosa e asociale, ma non sanno come certe cose cambino di notte. Utilizzando un falso account sui social media, Ayaka sceglie a caso gli uomini dalla sua lista di follower e li invita a divertirsi insieme, a meno che non sia troppo arrapata, nel qual caso va bene qualsiasi ragazzo per strada.

Ayaka ha scopato con uomini in love hotel, in un’aula scolastica vuota, al parco – una guardia di pattuglia l’ha quasi beccata! Si assiste persino al momento in cui Ayaka perde la verginità e abbraccia pienamente la sua seconda vita. Oltre alla varietà, il meglio di “Yuutousei Ayaka no Uraomote” è che Ayaka incarna l’emancipazione femminile, assaporando ogni spinta e ogni goccia di sperma.

Energy Kyouka!!

Alcune gyarus mostrano uno stile di vita molto materialista, evidente attraverso i loro gioielli e il trucco spesso. Se vogliono qualcosa, fanno il possibile per ottenerla, anche se questo significa prostituirsi. Kyouka, tuttavia, non ha nemmeno un briciolo di rimpianto. Per lei è una situazione vantaggiosa per tutti.

Lottando per pagare la bolletta del cellulare, Kyouka trova alcune vergini disperate a scuola e si offre di giocare con i loro cazzi per qualche soldo. All’inizio si preoccupa quando il suo piccolo progetto attira l’attenzione del presidente del consiglio scolastico, ma Reona non è lì per denunciarla. Al contrario, offre a Kyouka un lavoro come prostituta nel bordello di sua madre.

Se siete alla ricerca di una ragazza porca con tette gigantesche, “Energy Kyouka!!!” è un anime hentai da non perdere. Kyouka è sexy e sempre aperta a provare cose nuove, e nemmeno una dozzina di uomini può stancarla. Solo pochi possono competere con l’energia e la sete di sperma di Kyouka!

Seikatsu Shuukan The Animation

Ayaka, Fuyuno e Chiaki odiano il loro fratello Shuntarou. Onestamente, è difficile biasimarle: non lo odieresti anche tu se si masturbasse tutto il giorno e ti sborrasse nelle mutande? Fortunatamente per lui, le cose cambiano quando un evento soprannaturale inaspettato trasforma Shuntarou in un simpatico ragazzino. Ora le sue sorelle fanno a turno per baciarlo, abbracciarlo e scoparlo!

Nonostante l’aspetto di un’innocente loli, Fuyuno, la più giovane del gruppo, è una ninfomane insaziabile, tanto che accenna a riunire i suoi compagni di scuola per fare un gioco con loro. Chi sborra per primo perde… anche se, onestamente, questa ragazza che ti cavalca o ti succhia l’uccello non la definirei una sconfitta.

Kuroinu II The Animation

Il Sacro Impero di Aurelia si trova sull’orlo della guerra contro il formidabile impero di Negramstia, governato dalla potente regina demone Radomira. Mentre il suo esercito si espande, schiavizzando le nazioni che lo seguono, il Sacro Regno si trova di fronte a una minaccia terribile. Tragicamente, sotto l’oppressivo governo di Radomira, le donne vengono disumanizzate e trattate come semplici oggetti, costrette ad adempiere ai doveri sessuali dei demoni come dettato dalla legge.

Radomira è forse la succube più feroce degli anime hentai. Spinta dalla follia e dalla lussuria, Radomira rapisce gli uomini e usa il suo fascino demoniaco per succhiare la loro forza vitale in orge interminabili, finché non svengono per l’esaurimento dell’energia, muoiono di fame o si fanno tagliare il cazzo perché non possono più sborrare.

Tutto sommato, “Kuroinu II” sembra affrettato e non è all’altezza della saga originale. Tuttavia, se parliamo di femmine troie negli anime hentai, Radomira non poteva mancare nella nostra lista.

HHH: Triple Ecchi

“HHH: Triple Ecchi” è una raccolta di brevi storie vanigliose e la protagonista femminile più porca è Shigure, che recita negli episodi 1 e 4. È un modello perfetto, adorata da tutti per la sua bellezza e intelligenza. È il modello perfetto, adorata da tutti per la sua bellezza e intelligenza. Ma cosa direbbero i suoi compagni di classe e gli insegnanti se sapessero che Shigure si masturba subito dopo le lezioni, non appena l’aula è vuota?

Il brivido di essere nuda e di masturbarsi in un luogo dove potrebbe essere facilmente scoperta eccita questa sgualdrina, e ben presto un ragazzo la sorprende a toccarsi. Invece di urlare o scappare, Shigure invita Komatsu a scoparla per la prima volta, trasformandolo da quel giorno in uno schiavo sessuale.

Komatsu non ha voce in capitolo né voto; ogni volta che Shigure è arrapata, trascina il ragazzo in un luogo appartato e lo scopa come se non ci fosse un domani! Chi ha detto che non si può essere una sgualdrina se il numero di corpi è solo uno?

Kanojo wa Dare to demo Sex Suru

Come vi sentireste se, il giorno in cui trovate il coraggio di dichiararvi alla ragazza che vi piace, la trovaste a scopare con un insegnante nella biblioteca della scuola? È successo a Kazuhiro, ma le cose sono un po’ più complesse di quanto possa sembrare. Erika si sente davvero euforica nel sapere che a Kazuhiro piace. Tuttavia, se un ragazzo spera di diventare il suo ragazzo, deve accettare che – indovinate un po’ – lei è una sgualdrina.

Oltre a scopare con l’insegnante, l’incontrollabile lussuria di Erika la porta a recarsi in un cantiere per farsi abusare dagli operai o a nascondersi in una cabina di un internet cafè finché qualcuno non la becca bendata e con un dildo nella figa. Per quanto riguarda il povero Kazuhiro, non gli è permesso di penetrarla e riceve a malapena un pompino. Ma questo non basta a spaventarlo, perché è convinto che un giorno farà sesso con Erika per amore.

Come si può intuire, “Kanojo wa Dare to demo Sex Suru” è un NTR hardcore in tutto e per tutto, e ruota attorno a Kazuhiro che si masturba guardando Erika che scopa con altri ragazzi e di solito ripulisce il casino dopo. Una storia d’amore piuttosto incasinata, si può dire.

JK Bitch ni Shiboraretai

In “JK Bitch ni Shiboraretai”, la protagonista è Yariko, un’ambiziosa gyaru che sogna di conquistare la verginità di 100 ragazzi. Tuttavia, dopo aver assaggiato il cazzo dell’innominato protagonista, Yariko non vuole più scopare 100 vergini, bensì 100 o più volte! Ben presto, i pettegolezzi sull’enorme cazzo del ragazzo si diffondono in lungo e in largo, attirando l’attenzione degli amici di Yariko.

Questo fortunato ragazzo si ritrova ben presto a scopare le gitane più sexy della scuola, e nessuna di loro si accontenta di un solo giro di sesso. Ti salteranno addosso e ti cavalcheranno il cazzo in continuazione finché non saranno completamente ricoperte di sperma, e non c’è molto che tu possa fare al riguardo. Ma perché dovresti fare qualcosa?

Per quanto popolare, “JK Bitch ni Shiboraretai” è una raccomandazione obbligatoria, perché le ragazze di questo anime hentai non sono solo zoccole ma anche spericolate. Non si fanno problemi a mostrare le loro tette giganti davanti a tutti i compagni di classe o a scopare casualmente con ragazzi a caso in luoghi pubblici! Le vere troie sono sempre pronte per una bella scopata, giusto?

Oide yo! Mizuryuu Kei Land

Esiste un anime hentai pieno di ragazze troie e nient’altro che ragazze troie? Beh, c’è: “Oide yo! Mizuryuu Kei Land”. In questa storia, due gruppi di amici visitano un parco a tema dove tutti i visitatori sono liberi di fare sesso tra loro. ‘Mizuryuu Kei Land’ è il luogo in cui tutte le fantasie diventano realtà, ma può anche essere il luogo in cui si trova il vero amore!

Questo anime hentai copre due mini-racconti di un episodio, ed entrambi ruotano attorno a persone arrapate che si scatenano. Tutto inizia con Mai e Yuuta, che non si conoscono ma si trovano nella stessa situazione: i loro amici li hanno convinti a venire con loro, anche se non sono molto amanti del sesso occasionale.

In “Oide yo! Mizuryuu Kei Land”, ci sono troie per tutti i gusti, da tutte le ragazze che amano visitare il parco per scopare come conigli alla timida Mai, che diventa lentamente più porca e audace con la sua nuova amica. Se sei un personaggio di anime hentai alla ricerca di ragazze troie, allora “Mizuryuu Kei Land” è il posto migliore per iniziare la tua ricerca.

Stretta The Animation

Ruma è l’idolo della scuola. Tutte le ragazze invidiano la sua bellezza e tutti i ragazzi sognano di diventare il suo ragazzo o, almeno, di entrare in possesso di un corpo così perfetto. Ma anche se alcuni vedono Ruma come la tipica ragazza irraggiungibile, molti ragazzi sono già stati dentro di lei, perché è una bestia affamata di cazzo che può conquistare tutti i ragazzi che vuole.

A giudicare dalle loro azioni, diverse ragazze di “Stretta” potrebbero rientrare in questa lista di troie negli anime hentai, ma Ruma è la più sexy e il personaggio che ha più senso. Dopo tutto, se sei così attraente che tutti gli uomini vogliono stare con te, perché non dovresti approfittarne?

Dal modo in cui si veste alle sue fughe nel magazzino per scopare con ragazzi di cui non conosce nemmeno il nome o come li ricatta, Ruma è la quintessenza della sgualdrina. E di certo è anche difficile da accontentare!

Conclusione

Non tutte le ragazze diventano automaticamente delle puttane sborrate solo perché hanno fatto sesso con molti ragazzi o ragazze. La maggior parte delle ragazze, soprattutto quelle di questa lista, ama il sesso perché è un’esperienza genuinamente divertente. Inoltre, ogni ragazza è diversa: alcune vogliono fare sesso sempre e ovunque, ma solo con il proprio partner, mentre altre non si preoccupano delle relazioni e si eccitano con qualsiasi uomo intorno a loro.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*