Home Blog I migliori 10 anime hentai con Sorelle Minori

I migliori 10 anime hentai con Sorelle Minori

Le bambine sono carine, gioiose e così pure che non si può fare a meno di proteggerle dal duro mondo che le aspetta. Immaginate di essere la persona a cui la vostra sorella minore guarda con ammirazione! Ma non tutti i fratelli maggiori fanno sentire le bambine speciali e curate allo stesso modo. Inoltre, e soprattutto, non tutte le sorelle minori sono poi così innocenti.

Avere un’imouto sexy sembra una punizione divina per qualsiasi ragazzo, soprattutto se si tratta di un’adolescente nel fiore degli anni: non importa quanto sia sexy o porca, è sbagliato scoparsi la propria sorella… o forse sì?! Quindi sì, le sorelline sono un feticcio popolare e, sebbene l’incesto sia un tabù, è ancora un argomento intrigante. Cercavate un anime per placare la vostra sete di questo piacere colpevole? Ecco 10 anime hentai in cui le imitazioni più oscene scopano con i loro fratelli maggiori!

Renketsu Houshiki

Il primo episodio di Renketsu Houshiki è uno dei pochi anime hentai con una trama vera e propria. Spero che vi piaccia un po’ di sesso nei vostri anime drammatici!

Al padre di Keisuke è stato diagnosticato un cancro, quindi ci si aspetta che diventi il nuovo capofamiglia – e questo implica il matrimonio! Purtroppo, la sorellina di Keisuke sembra non essere d’accordo con questo piano. Keisuke e Misaki si frequentano da tempo, ma la sola idea che il fratello la molli per un’altra donna non ha lasciato alla nostra gelosa imouto altra scelta se non quella di intensificare il gioco. Keisuke andrà avanti con la sua vita da uomo sposato? Abbandonerà la ragione e porterà con sé la sorellina Misaki? E voi cosa fareste?

Anche se non si tratta dell’anime hentai più bello dal punto di vista visivo, Renketsu Houshiki offre 25 minuti di puro dramma e scene di incesto lussuriose, a volte persino romantiche. La fidanzata di Keisuke sarebbe una moglie premurosa e compassionevole, ma non può competere con le abilità di Misaki nel cavalcare il cazzo! Tuttavia, alcuni dei momenti più eccitanti di questo anime non prevedono nemmeno la penetrazione, come quando Misaki fa a Keisuke un lungo e intenso pussyjob mentre lui le succhia i capezzoli.

Suki de Suki de, Suki de The Animation

Suki de Suki de, Suki de è una bella raccolta di brevi storie di sesso tra fratello e sorella, molto dirette. Le parti seconda e quarta seguono un’adorabile loli innamorata del fratello, appena tornato a casa dalla grande città dopo diversi anni di università. Ma non è tutto, perché, a quanto pare, anche il nuovo fidanzato della madre la molesta. A dire il vero, questa trama incentrata sulla gelosia è molto simile a quella del primo episodio di Renketsu Houshiki, quindi provatelo se vi è piaciuto. Per consigliare qualcosa di un po’ diverso, parliamo della prima storia di sesso di Suki de Suki de, Suki de Episode 1.

Immaginate un adolescente arrapato che deve aspettare che i fratelli si addormentino per masturbarsi senza essere scoperto. Ci siamo passati tutti prima o poi, giusto? O come l’adolescente arrapato o come quello che ignora i piani sporchi del fratello. In questo caso, il nostro ragazzo ha deciso di accelerare le cose sedando la sorella… ignorando che questa giovane donna stava solo fingendo, perché era già a conoscenza delle abitudini masturbatorie del fratello. E cosa succede quando un ragazzo lussurioso ha davanti a sé una ragazza vulnerabile e addormentata? Beh, nel profondo di lei, anche questa innocente imouto aveva segretamente voglia di cazzo!

Con uno stile artistico carino, diverse inquadrature interne e un uso magistrale della commedia, questo segmento è un must per tutti gli amanti dell’incesto. È una storia di stupro, ma è così divertente e dolce da non sembrare tale!

Imouto Paradise! 3 The Animation

ImoPara 1 e 2 seguono la stessa identica premessa, con un ragazzo che si fa sverginare le sorelline zoccole. Tuttavia, alcuni non sopportano l’animazione e lo strano stile artistico di quelli vecchi. In questo senso, Imouto Paradise! 3 è molto più piacevole da vedere. Sebbene tutte le storie siano indirettamente collegate – ad esempio, Yuichi è il cugino del protagonista originale – possono essere considerate come un’opera a sé stante, e questo è un altro punto a favore.

Imouto Paradise! 3 mostra cosa succede quando i genitori di Yuuichi si prendono un mese di vacanza, lasciando i loro sei figli a casa da soli. Un mese intero di dissolutezza tra fratello e sorella! Hiharu e Sakura sono i primi a dimostrare al fratello maggiore quanto lo amano, non trattenendo mai i loro sentimenti e i loro fluidi corporei. Ma il secondo episodio è ancora più bello!

Hinata, la più giovane del gruppo, non sa nulla del corpo maschile, così il più esperto Zakuro vuole aiutarla. Per questo motivo legano Yuuichi nel sonno, in modo da poter esplorare liberamente il corpo del fratello. Mentre Zakuro succhia il cazzo del fratello, Hinata si strofina e sperimenta il sesso per la prima volta. Eccitata, Hinata salta sopra il fratello per cavalcarlo in faccia… e questo è solo l’inizio! Se due ragazzine che violentano il fratello non vi bastano, aspettate la seconda parte dell’episodio!

Baka na Imouto o Rikou ni Suru no wa Ore no ×× Dake na Ken ni Tsuite

Yuuichi si trasferisce in una città lontana sperando di sopprimere i suoi sentimenti indesiderati per la sua imouto e di concentrarsi sugli studi. Già, le cose possono diventare complicate quando la tua sorellina carina diventa una bomba sexy dalle tette enormi… Ignorando le sue ragioni, i genitori di Yuuichi decidono che Hana faccia visita a suo fratello durante le vacanze estive, mentre loro viaggiano all’estero, e le cose vanno fuori controllo. In realtà, i genitori non vogliono lasciare Hana da sola perché ha un grave caso di stupidità. Tanto che il fratello maggiore la convince facilmente che bere il suo latte oniichan la renderà in qualche modo più intelligente.

Baka na Imouto o Rikou ni Suru no wa Ore no ×× Dake na Ken ni Tsuite è un anime hentai molto ben fatto, con un design attraente dei personaggi e scene di sesso molto dettagliate. Tutti e quattro gli episodi presentano brevi situazioni tra questi fratelli, per lo più con Hana che fa rimbalzare il suo oppai e impara nuove pratiche sessuali mentre Yuuichi cerca di nascondere la sua natura di sfruttatore.

Alla fine della serie, Hana è ancora stupida come prima, ma con molta più esperienza sessuale. Dal piacere con un controller vibrante della PlayStation al prendere pubblicamente un cazzo nel culo mentre una barretta di gelato le penetra la figa, Hana ha provato di tutto! Immagino che Yuuichi avesse ragione quando diceva che il suo “latte” rendeva Hana meno ignorante, dopotutto?

Imouto Bitch ni Shiboraretai

Imouto Bitch ni Shiboraretai racconta due storie non correlate di splendide ragazze che vengono finalmente fregate dai loro fratelli. È una serie anime hentai molto popolare, probabilmente grazie alla sua narrazione semplice ma accattivante e allo stile artistico moderno.

L’episodio 1 ha come protagonista Mina, una giovane donna che partecipa a un goukon (un appuntamento di gruppo al buio) con le sue amiche. Mina si aspettava di divertirsi e magari di avere un’avventura di una notte, ma non avrebbe mai immaginato che suo fratello fosse uno dei possibili candidati! Le cose degenerano rapidamente quando il gruppo inizia a bere e a fare giochi audaci. Prima di rendersene conto, Mina e suo fratello scopano come estranei eccitati davanti agli altri. Dire casualmente che sono fratelli non sarebbe stato così difficile o imbarazzante, ma questa era l’occasione per Mina di assaggiare finalmente il cazzo di suo fratello! Anche se non vi piace molto l’incesto, questa tragicommedia è molto consigliata.

La storia di Sayaka, quella che possiamo gustare nel secondo episodio, è più semplice. Si scopre che c’è un buco – e piuttosto grande – nel muro che separa la sua stanza da quella del fratello, e questo ragazzo lascivo lo usa ovviamente per spiare la sua imouto. Quando scopre che Sayaka si tocca e chiama il suo nome, i due passano dal masturbarsi da soli all’avere la loro prima esperienza di glory hole. Continuo a pensare che l’Episodio 1 sia un fap più piacevole, ma la scena emozionante in cui la madre bussa alla porta di Sayaka e la chiama a mangiare senza sapere che il ragazzo si è infilato fino alle palle nella propria sorella farà sicuramente impazzire la maggior parte degli spettatori.

Onii-chan Asa made Zutto Gyutte Shite!

In casa Onami vigono cinque regole, che vengono spiegate dalle ragazze all’inizio di ogni episodio. C’è però una regola non scritta: tutte le sorelle perderanno la loro verginità con il fratello!

L’incantevole stile artistico e la natura romantica di tutto ciò rendono Onii-chan Asa made Zutto Gyutte Shite! una buona visione, anche se si tratta di incesto solo per il gusto di farlo. Purtroppo, questo anime hentai manca di una trama. Ogni episodio si concentra su una delle loli e su come scopano il fortunato ragazzo in diverse posizioni. Si tratta solo di una versione estesa di ciò che si trova nella visual novel da cui è tratto.

Se vi piacciono le loli carine che descrivono timidamente come si sentono mentre fanno sesso e vi va bene guardare una scena di sesso dopo l’altra senza alcun contesto, provate questo anime hentai. Purtroppo non ci sono episodi di sesso di gruppo…

Oyasumi Sex

Cosa succede se si combinano Suki de Suki de, la prima storia di Suki de e la premessa di Onii-chan Asa made Zutto Gyutte Shite!? Beh, si ottiene praticamente il primo episodio di Oyasumi Sex. Questa è la storia di un ragazzo che spesso violenta la sua loli imouto mentre lei sta – o finge di stare – dormendo. Oyasumi Sex è piuttosto scombussolato, ma proprio come accade con OniGyu, il suo approccio vaniglia rende tutto meno inquietante. Mostrare entrambi i lati della storia è un bel tocco narrativo e sicuramente aiuterà coloro che si sentono in colpa a guardare come questo ragazzo sborra sulla faccia e sulla figa della sorella addormentata.

Oyasumi Sex è tutto incentrato sull’evoluzione della sindrome di Stoccolma di Yui, che arriva a prendere dei sonniferi solo per far sentire il fratello libero e motivato a scopare ancora una volta la sorellina. Non importa se state cercando un anime hentai fratello-sorella per farvi una sega, o una storia drammatica con diverse scene di sesso nel mezzo; Oyasumi Sex vale sicuramente la pena di essere visto.

Chichiiro Toiki

Takashi è stato rifiutato, ancora una volta, e ha un disperato bisogno di qualcuno che lo tiri su di morale. Per fortuna la sua sorellina ha appena portato a casa Sayaka, un’amica d’infanzia dei fratelli che ora è una bambola mozzafiato e che lascerà segretamente che Takashi le tocchi le tette se questo lo farà sentire meglio!

Onestamente, il primo episodio di Chichiiro Toiki è praticamente obbligatorio se volete un contesto per godervi al meglio la parte dell’incesto: è perfetto anche per chi ama le adolescenti carine con enormi oppai! Quando Mika entra nella stanza del fratello e trova il suo amico che sta facendo un deep-throating sul cazzo di Takashi e che sta ingoiando un intero carico, non può che scappare dalla scena mentre la coppia felice continua con la sua scopata.

L’episodio 2 inizia con Takashi che scopre che la sua imouto ha girato per strada da sola tutta la notte. Quando la trova al parco, una cosa tira l’altra, finché non finiscono – indovinate un po’ – a fare sesso incestuoso sotto la pioggia. Anche se sfida le leggi della gravità, l’animazione di Chichiiro Toiki è impressionantemente buona per un anime hentai, quindi questo è un altro motivo per guardarlo. Preparatevi a un sacco di chiacchiere, ma le scene di sesso sono comunque molto belle.

Nee, …Shiyo

Il primo episodio di Nee, …Shiyo racconta una storia d’amore giocosa che vi farà ricordare i primi giorni con il vostro primo fidanzato o la vostra prima fidanzata – o, se non ne avete mai avuto uno, vi darà sicuramente degli obiettivi di relazione. Mayu e Takuya si stuzzicano costantemente a vicenda, con lei che fa la difficile o lo sveglia per una scopata di mezzanotte. Ma c’è un motivo per cui non sono in grado di mostrare apertamente i loro sentimenti: Mayu e Takuya sono fratelli! Lo so, non era difficile da immaginare visto l’argomento dell’articolo…

Il dolore di Takuya quando Mayu lo ignora a scuola, la loro costante ricerca di un luogo appartato per scopare indisturbati e la loro apertura a provare cose nuove… Questi personaggi sembrano troppo reali, ed è per questo che le scene di sesso in Nee, …Shiyo sono così piacevoli. Se siete alla ricerca di una storia d’amore credibile tra fratelli, non potete sbagliare con questo racconto. È pieno di situazioni quotidiane, ma con un approccio più lascivo e incestuoso!

Imouto to Sono Yuujin ga Ero Sugite Ore no Kokan ga Yabai

Imouto to Sono Yuujin ga Ero Sugite Ore no Kokan ga Yabai è la storia di un ragazzo pervertito che dà ripetizioni alla sorella, già studentessa di serie A, e alla sua migliore amica, Riko. Mentre Riko ha delle tette grandi e appetitose, Miu è consapevole del suo petto più piatto, il che aumenta il suo atteggiamento da tsundere nei confronti del fratello maggiore Kanata. Come si può intuire, l’ambientazione è simile a quella di Chichiiro Toiki. Questa volta, però, è la sorellina del protagonista a provare per prima il suo cazzo.

L’episodio 1 ci presenta tre scenari. La prima scena di sesso mostra questo oniichan molto delicato mentre esplora il corpo di Miu e infine la svergina in modo molto vaniglia. Onestamente, è difficile non apprezzare le reazioni tsundere di Miu al piacere. L’episodio 2 si fa più cupo, mostrandoci come il fratello di Miu la stupri nel sonno. Infine, nella terza e ultima parte di questo primo episodio, Kanata umilia Miu costringendola ad andare a scuola senza indossare la biancheria intima e poi la violenta di nuovo – questa volta lei è totalmente consapevole di ciò che sta accadendo – sul treno affollato. Non è poi così vaniglia, eh?

Nel caso ve lo stiate chiedendo, il secondo episodio di Imouto to Sono Yuujin ga Ero Sugite Ore no Kokan ga Yabai è tutto incentrato su Riko che ottiene la D, quindi non c’è nessun incesto coinvolto.

Conclusione

Pensate ancora che il sesso tra fratelli consanguinei sia sbagliato? Questi 10 anime hentai vi faranno sicuramente ricredere. Non vergognatevi se sentite l’impulso di masturbarvi guardando questi imouto che vengono scopati dai loro fratelli maggiori!

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*