Home Blog I migliori 10 hentai anime per ragazze

I migliori 10 hentai anime per ragazze

Contrariamente a quanto si crede, anche alcune donne amano masturbarsi con gli anime hentai… ma come si può definire un “anime per ragazze”? Ora possiamo finalmente rispondere a questa domanda, perché da qualche anno è nato un nuovo genere specificamente dedicato alle donne: il “souryo-waku”.

Questi anime hentai si distinguono per tre caratteristiche facilmente riconoscibili. Simili ai giochi otome, le storie dei souryo-waku sono narrate dal punto di vista della protagonista e raffigurano fantasie femminili stereotipate. Tuttavia, a differenza dei normali anime hentai, questi tendono ad avere una durata estremamente breve: 8-12 episodi di circa 3 minuti nella versione censurata e 7 minuti nella versione completa.

Detto questo, tuffiamoci nel meraviglioso mondo degli anime souryo-waku. Rilassatevi, distendetevi e preparatevi a divertirvi!

25-sai no Joshikousei

Stanca di avere a che fare con la figlia spericolata, una donna chiede alla nipote di coprire la ragazza a scuola. Hana farebbe di tutto per aiutare la cugina Kaho, che hanno quasi lo stesso aspetto, ma non è sicura di impegnarsi in qualcosa di illegale. Tuttavia, essendo senza lavoro e avendo bisogno di soldi, Hana accetta l’offerta della zia e si imbarca nell’avventura di tornare al liceo a 25 anni.

Le ragazze adolescenti si innamorano segretamente, e non tanto segretamente, di insegnanti e compagni di classe. Tuttavia, la situazione di Hana è un sogno che si avvera per molti: una seconda possibilità di vivere una storia d’amore al liceo, o semplicemente di sesso, con una prospettiva più matura ed esperta. Sono sicura che molte ragazze vorrebbero avere un insegnante come Akito e un donnaiolo come Naoyoki che se la contendono.

“25-sai no Joshikousei” combina un po’ di dramma, sesso softcore e ricatti leggeri per creare una collezione di scenari di fantasia a tema scolastico. Se siete donne che hanno fantasticato di essere sottomesse alla vostra cotta liceale o a un insegnante sexy, questo anime hentai fa per voi.

Amai Choubatsu: Watashi wa Kanshu Senyou Pet

Immaginate di essere incastrati dalla società multimiliardaria per cui lavorate e di finire in un carcere di massima sicurezza. Come se non bastasse, tutti gli altri detenuti e le guardie sono uomini e voi state per diventare il loro animale domestico. Ecco, questo è ciò che accade alla protagonista di “Amai Choubatsu”, Hina – o dovrei dire ‘3077’?

La situazione di Hina può sembrare un incubo, ma è così grave quando tutti gli uomini della prigione sono incredibilmente belli? Il capo delle guardie di sicurezza, Aki, è un uomo intimidatorio e allo stesso tempo seducente che sfrutta appieno il suo ruolo dominante. E quando Hina è nei paraggi, dà un significato del tutto nuovo alla parola “punizione”. Dall’altra parte, c’è Yamato, uno yakuza che si innamorerà di Hina.

Nel complesso, “Amai Choubatsu” ritrae la sindrome di Stoccolma al suo meglio, rendendolo l’anime hentai perfetto per coloro che sono feticisti dei cattivi ragazzi che diventano buoni, dei tatuaggi e delle uniformi.

Omiai Aite wa Oshiego, Tsuyoki na, Mondaiji

Nano è un’insegnante che un giorno accetta un colloquio di matrimonio con il figlio del migliore amico di suo padre. Il candidato è Souichirou, un uomo di successo, ben educato e affascinante. Dopo un appuntamento informale e qualche drink, Nano scopre che è anche bravo a letto. Tuttavia, il ragazzo che era a letto con lei non era Souichirou, ma suo fratello minore, Souji, che si dà il caso sia uno degli studenti di Nano e un ragazzo problematico.

Ormai dovreste aver notato che le ragazze ingenue e le relazioni proibite sono i temi principali dei souryu-waku. Tuttavia, “Omiai Aite wa Oshiego, Tsuyoki na, Mondaiji” è piuttosto unico. Verso la fine della storia, dopo aver provato il cazzo di Souji in ogni tipo di situazione, Nano è pronta ad abbracciare i suoi sentimenti per Souji e a sfidare le regole della società sposando uno studente.

Oltre a presentare una protagonista femminile forte, “Omiai Aite wa Oshiego, Tsuyoki na, Mondaiji” presenta diverse dolci scene d’amore e si conclude con una nota più felice rispetto alla maggior parte degli altri, rendendolo uno dei migliori anime hentai per ragazze.

Otona nya Koi no Shikata ga Wakaranee!

Mio e Shuuji sono due adulti solitari che si incontrano a una festa, ma non è come sembra. Mio ha perso la fiducia negli uomini e subito etichetta Shoji come uno scopatore che si preoccupa solo di se stesso, mentre Shuuji è uno stacanovista che non ha tempo per uscire con ragazze disperate. Come si può intuire, le prime impressioni contano, ma c’è solo un modo per capire chi ha ragione: passare la notte in un love hotel e fare tanto sesso.

Oltre a una coppia che scopa come una pazza, il motivo principale per guardare “Otona nya Koi no Shikata ga Wakaranee!” è che il suo scenario colpirà da vicino molti giovani adulti. Uscire con un trentenne è difficile. Con il lavoro e le altre responsabilità, non c’è tempo da perdere con persone che non ne valgono la pena. Tuttavia, il sesso è una componente cruciale della vita adulta e i sentimenti non sono sempre coinvolti.

Dopo molti anni di sesso frustrante, o di mancanza di sesso, Mio e Shuuji hanno finalmente trovato il partner perfetto! E si scopre che le avventure di una notte non sono poi così male…

Eternity: Shinya no Nurekoi Channel

“Eternity: Shinya no Nurekoi Channel” è un’antologia di storie d’amore di giovani donne e dei loro partner che affrontano gli alti e bassi di una relazione. Dalle coppie appena sposate a una ragazza che si finge la sorella per un appuntamento o a una segretaria che finge di essere fidanzata con il suo capo, tutti questi scenari hanno qualcosa in comune: l’amore che sboccia tra la simpatica protagonista e un bell’uomo.

Il punto di forza di “Eternity: Shinya no Nurekoi Channel” è che gli episodi hanno una durata di 15 minuti, quindi c’è più spazio per lo sviluppo della storia e per le scene di sesso più piccanti. Ci sono scene di ditalini, ragazze che cavalcano il cazzo in tutte le posizioni, uomini che massaggiano e succhiano i capezzoli delle ragazze e persino pompini! Con così tante coppie diverse, non avrete problemi a trovarne una che stimoli la vostra creatività nella prossima sessione di masturbazione.

Ouji no Honmei wa Akuyaku Reijou

Avete mai visto “My Next Life as a Villainess”, l’anime isekai su una ragazza che rinasce nel mondo del suo gioco otome preferito? È un buon anime e la protagonista, Catarina, è bella e simpatica. Tuttavia, si tratta di un anime televisivo, il che significa che nonostante tutti i bei ragazzi che la circondano, non ci saranno scene di sesso. Per coloro che desiderano di più, c’è “Ouji no Honmei wa Akuyaku Reijou”, un anime hentai in cui la cattiva ottiene davvero la D!

La storia è quasi la stessa, anche se colei che muore e rinasce in un gioco otome è una donna d’ufficio e non un ragazzino. Sfortunatamente per Diana, se si innamora del principe, il suo destino sarà tragico, quindi è nel suo interesse aiutare Sirius a innamorarsi del vero protagonista, Chris. Il principe Sirius, invece, vuole solo godere dei vantaggi di avere una fidanzata e farà di tutto per assaggiare la figa e le tette grosse e rotonde di Diana.

È difficile sostenere che “Ouji no Honmei wa Akuyaku Reijou” non sia uno dei migliori anime hentai consigliati alle ragazze. Dopotutto, l’isekai è un genere di anime molto popolare e la sua premessa è direttamente tratta da un gioco otome, solo con un principe che si fa il suo interesse amoroso.

Ore no Yubi de Midarero: Heitengo Futarikiri no Salon de…

“Ore no Yubi de Midarero” è la storia di una ragazza timida con la passione per i parrucchieri. Fin da bambina, Fumi sognava di diventare una stilista di successo e ora ha finalmente la possibilità di migliorare le sue capacità. Ma come assistente, è difficile non essere nervosi lavorando per un parrucchiere famoso che sembra una modella. Una cosa è certa, però: Sousuke sa come usare le dita!

Dopo l’orario di chiusura, il salone di parrucchiere si trasforma in un hotel d’amore a tema per questi due. Sousuke stuzzica Fumi per far emergere la donna sicura di sé e le dimostra che potrebbero essere più che colleghi. Se siete tra le donne che fantasticano di scopare sul posto di lavoro, allora “Ore no Yubi de Midarero” è l’anime hentai che state cercando.

Riuscite a immaginare di stare con un parrucchiere esperto come Sousuke? Niente più capelli in disordine dopo una bella scopata!

XL Joushi

Le serate alcoliche con i colleghi possono sempre portare al sesso occasionale, giusto? L’unica cosa importante è non essere troppo ubriachi per dimenticare di usare i preservativi. Fortunatamente per Saki, la sua casa è piena di scatole di preservativi perché lavora part-time per una società di test di prodotti. Ma dove può una ragazza sola e senza fidanzato trovare qualcuno che la aiuti? E non solo: i preservativi sono di taglia XL, quindi ha bisogno di un uomo con un cazzo enorme!

Entra in scena Keisuke, il severo capo di Saki. Trovando Saki completamente ubriaca, Keisuke si offre di portarla a casa sana e salva, ma immaginate la sua faccia dopo aver scoperto tutti quei preservativi in giro! Dopo averle spiegato la situazione, Saki chiede a Keisuke di esaminare i preservativi al posto suo… ma è meglio che lo facciano insieme.

Le dimensioni dell’uccello non definiscono quanto un uomo sia bravo a letto, ma tutte le donne meritano di provare un cazzo enorme una volta nella vita. E sì, come mostrato nell’episodio 3, i cazzi battono i dildo ogni giorno della settimana. Per quello che vale, “XL Joushi” è un anime hentai che piacerà alle ragazze curiose di un cazzo grosso, quindi non fate caso alla trama sottile!

Sazanami Soushi ni Junketsu wo Sasagu

Forse i gangster tatuati vi eccitano, ma trovate “Amai Choubatsu” troppo violento e poco attraente. Allora vi consiglio “Sazanami Soushi ni Junketsu wo Sasagu”, una storia d’amore tra un boss della yakuza e una giovane turista che finge di essere sua moglie.

Inizia come quei film in cui la protagonista passa da povera e di aspetto mediocre a una dea sexy che vive una vita lussuosa con il suo uomo. Naturalmente, questo anime hentai si rivolge anche alle ragazze che amano i cattivi ragazzi che sono in realtà buoni e che vorrebbero scoparsi un sexy criminale per vedere come va.

Come è consuetudine nelle ultime raccomandazioni, Nagisa e Soushi passano rapidamente da estranei a partner sessuali ad amanti, quindi state certe che questo yakuza la tratterà come una vera regina. Forse uscire con un potente signore del crimine fa paura, ma toccarsi guardando un souryo-waku è assolutamente sicuro!

Yubisaki kara Honki no Netsujou: Osananajimi wa Shouboushi

Tutte le voci di questa lista hanno un loro fascino unico, ma abbiamo conservato la migliore raccomandazione di anime hentai per ragazze per la fine. Dopo tutto, le donne di tutto il mondo fantasticano di essere salvate – e in seguito scopate – da un pompiere muscoloso, ed è probabilmente questo il motivo per cui “Yubisaki kara Honki no Netsujou” è l’unico souryo-waku ad aver ricevuto un sequel.

Nell’episodio 1, l’appartamento di Ryou prende fuoco e lei è costretta a vivere con Souma, il pompiere che ha salvato lei e la sua migliore amica. Tuttavia, Ryou è ben consapevole della reputazione di Souma come donnaiolo, quindi prende delle precauzioni per evitare qualsiasi malinteso. Presto Ryou diventerà il nuovo obiettivo di Souma, ma forse è proprio lei ciò di cui ha bisogno questo fusto per sistemarsi definitivamente?

Con diversi ragazzi strappati su cui rifarsi gli occhi e masturbarsi, e una seconda stagione per esplorare ulteriormente la relazione tra i protagonisti, “Yubisaki kara Honki no Netsujou” è l’anime hentai che tutte le donne devono guardare!

Conclusione

Forse siete veterani di anime hentai alla ricerca di qualcosa di diverso da guardare, oppure siete nuovi e state cercando un punto di ingresso non spaventoso. La speranza è che possiate entrare in sintonia con i protagonisti e che possiate essere eccitati da questi scenari, il che renderà la vostra sessione di masturbazione molto più piacevole.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*