Home Blog I migliori 10 hentai con Ragazze che Indossano Occhiali

I migliori 10 hentai con Ragazze che Indossano Occhiali

Anche se non è così comune vedere ragazze con gli occhiali negli anime hentai, molti uomini ne sono ancora attratti. In alcuni casi, gli occhiali esaltano la bellezza di una donna o la fanno sembrare più nerd, rendendo molto più perverso il fatto di tenerli addosso mentre si fa sesso. Ma se le ragazze con gli occhiali non sono così popolari negli anime hentai, dove si possono trovare le migliori?

Se sapete dove cercare, potete trovare molte scene di anime hentai con protagoniste ragazze con gli occhiali, e vi elencherò alcune delle mie preferite. Spero che piacciano anche a voi!

Kyonyuu Kazoku Saimin

Dopo l’inaspettato risposo del padre, Yuuichi ha una nuova madre e due sorelle. Nonostante i frequenti viaggi di lavoro del padre, vanno tutti d’accordo, formando la facciata di una famiglia ideale. Tuttavia, la situazione prende una piega inquietante quando Yuuichi decide di ipnotizzare le ragazze e di trasformarle in sue schiave sessuali.

Mifuyu, la madre, è l’unica a portare gli occhiali in “Kyonyuu Kazoku Saimin”, ma in termini di tempo sullo schermo, ottiene tre scene, mentre le sorelle solo una e mezza. Inoltre, le scene sono più che “solo sesso”, dal momento che tutte coinvolgono una sorta di strano feticcio.

La prima volta che Yuuichi stupra Mifuyu, le dice di spogliarsi davanti a lui per poi scopare sul tavolo del soggiorno. Poi, la aggredisce in cucina mentre lei indossa un grembiule senza nulla sotto, in una scena che si conclude con una soddisfacente scopata di tette. Più tardi, Yuuichi la scopa in camera da letto mentre lei è al telefono con il marito.

Eroge de Subete wa Kaiketsu Dekiru! The Animation

Yurika riunisce un gruppo di studenti del club di letteratura e dichiara di voler creare un eroge con il loro aiuto. Il nucleo del team è costituito da un ragazzo che sa disegnare molto, molto bene le immagini erotiche, e Yurika alla fine lo convince a seguire il suo piano dopo aver fatto sesso. Ma manca ancora qualcosa: una sceneggiatura.

L’intera scena di sesso con Fumika, la scrittrice erotica dilettante, è un mix perfetto di animazione di alta qualità e una serie di posizioni sessuali. Tuttavia, il momento clou – a parte la timidezza della ragazza con gli occhiali – è la scena della scopata con le tette.

Fumika stringe le sue enormi tette, le avvolge intorno al cazzo del ragazzo e lo massaggia fino a quando lui sborra violentemente, lasciando un po’ di appiccicoso e caldo liquido bianco sugli occhiali, ma questo non è un problema per Fumika, che pulisce lo sperma rimasto succhiando le lenti prima di rimettersi gli occhiali.

Anata wa Watashi no Mono

“Anata wa Watashi no Mono” si apre con una ragazza che confessa il suo amore al ragazzo che le piace, ma con un tocco oscuro. Sfortunatamente per Chitose, Minato la respinge subito perché è concentrato sugli studi e non vuole uscire con nessuno. Ma Chitose non si arrende. Ha il telefono smarrito di Minato e ha scoperto un segreto nella sua galleria fotografica, che manterrà solo se il ragazzo accetterà di diventare il suo animale domestico.

La montatura rossa di Chitose e il folle luccichio dei suoi occhi le conferiscono un’atmosfera malvagia, guardando costantemente Minato dall’alto verso il basso come una padrona nei confronti del suo schiavo. Costringe Minato a masturbarsi, vietandogli di sborrare, e si tocca persino per stuzzicarlo ancora di più. Proprio come un cane obbediente, Minato alla fine viene ricompensato con un footjob e un 69, ma per infilarsi dentro Chitose deve lavorare.

“Anata wa Watashi no Mono” è un anime femdom hentai in tutto e per tutto, e questo va bene perché il segreto di Minato è che è un vero masochista. È un peccato che nell’episodio 2 Chitose si tolga gli occhiali, ma d’altra parte si passa dalla dinamica padrone-schiavo alla pura cornificazione, quindi forse è meglio attenersi all’episodio 1.

Harem Cult

Vendetta. Per questo Shouko, una ragazza con gli occhiali che estorce denaro ai suoi compagni di classe, viene rapita e legata a un divano a casa di Hajime, pronta per essere violentata dal protagonista maschile. Ma Hajime, che stupra anche Shouko, non è nemmeno una delle sue vittime; è solo una punitrice a cui piace far soffrire i compagni di classe malvagi, usando il sesso come arma più efficace.

Un ragazzo e una ragazza che violentano una bionda dai capelli corti e dagli occhiali non sono certo un’esperienza che unisce. Tuttavia, dopo questo incidente, il trio forma un club per risolvere ogni tipo di problema nella scuola, scopando con studenti e insegnanti.

Sebbene Shouko non appaia più così tanto dopo l’episodio 1 – si unisce all’orgia finale nel quarto e ultimo episodio -, c’è un’altra ragazza con gli occhiali che riceve un sacco di cazzi nella prima metà dell’episodio 3. Forse queste ragazze non sono le protagoniste di questo anime hentai, ma “Harem Cult” terrà sicuramente il vostro cazzo occupato dall’inizio alla fine.

Imako System

Loli e gli occhiali sono un’accoppiata micidiale, ma se questo è l’unico aspetto che vi interessa, potete ignorare la storia, perché il flusso e il ritmo di “Imako System” potrebbero essere, per mancanza di una parola migliore, molto confusi per chi non ha letto il materiale di partenza.

Il succo è che Imako e Ichina sono due fratelli che scopano ovunque, anche a scuola. Ma non è un segreto, visto che Imako si presenta sempre con un odore pungente di sperma addosso e tutti i suoi compagni di classe sanno che è una sgualdrina incestuosa. Inoltre, Imako assume droghe, quindi c’è anche una sottotrama che coinvolge un compagno di classe di Imako che la stupra.

Imako ama lo sperma e il sesso, e c’è una scena in cui succhia il cazzo di suo fratello mentre lui sta ancora dormendo. Nel complesso, “Imako System” può essere inquietante o eccitante, ma alcuni lo vedranno come un fantastico anime hentai con protagonista una loli troia con gli occhiali.

Mama Katsu: Midareru Mama-tachi no Himitsu

Nella maggior parte degli anime hentai, quando i ragazzi si eccitano per le loro sorelle, di solito finiscono per violentarle prima del tempo. Tuttavia, in “Mama Katsu: Midareru Mama-tachi no Himitsu”, Yoshiya prende una strada diversa. Per evitare di avere pensieri incestuosi, Yoshiya ricorre a un’app di incontri per mamme zuccherose e lì incontra Touka, una bionda formosa che porta gli occhiali.

Nonostante le regole dell’applicazione non permettano loro di fare sesso, Touka porta il suo appuntamento direttamente in un hotel, pronta a scambiare una bella scopata con il comfort. Tuttavia, il cazzo e le abilità di Yoshiya la lasciano desiderare sempre di più, diventando presto dipendente dal giovane stallone.

Yoshiya scopa questa MILF solitaria in posizioni in cui non è mai stata scopata prima, trasformandola in una troia e riportandola ai suoi anni più giovani. Non credo che questo ragazzo abbia una passione per gli occhiali, e probabilmente vuole ancora scoparsi sua sorella, ma vi piacerà sicuramente come tratta Touka!

Succubus Stayed Life The Animation

Haruyuki ha una relazione sessuale molto complicata con Touko, una delle ragazze più popolari della scuola. I due non sono una coppia né amici di sesso; la loro relazione è più di tipo predatorio: Touko è una succube e Haruyuki è una buona fonte di sperma nutriente e ha la resistenza necessaria per soddisfare le sue richieste. Alla fine, non ci vorrà molto perché Kanna, un’altra succube, entri in scena. E indovinate un po’? Sia Touko che Kanna portano gli occhiali! Che probabilità ci sono?

Touko e Kanna sono così dipendenti dallo sperma di Haruyuki che i tre scopano costantemente nel suo appartamento o a scuola, quindi, a mio parere, questo è uno dei migliori anime hentai se siete alla ricerca di ragazze con gli occhiali. Non solo Touko e Kanna sono troppo arrapate per perdere tempo a togliersi gli occhiali, ma “Succubus Stayed Life” è ricco di scene di pompini, che ci regalano piacevoli primi piani di Touko e Kanna con gli occhiali.

Junk Land The Animation

Nel segmento iniziale, seguiamo una ragazza otaku che rivela scherzosamente le sue mutandine nere alla sua amica e propone loro di fare sesso, sostenendo di sentirsi esclusa quando le sue compagne di classe parlano dei loro fidanzati. Nella seconda parte, il club dei manga festeggia la sua prima attività al karaoke con qualche drink, e l’unico membro femminile si ubriaca e chiede ai suoi compagni di scoparla.

Ci sono tutti i tipi di ragazze con gli occhiali in questa lista, ma mancava un maschiaccio otaku, e questo anime hentai ne ha due! Ciò che mi piace di più di “Junk Land” è che queste ragazze passano da zero a sessanta in pochi secondi, e conoscere la vita sessuale segreta della tipica ragazza che si confonde sullo sfondo è eccitante a modo suo.

Con una coppia che perde la verginità e una ragazza che viene sbattuta in un bar karaoke, non si può dire che “Junk Land” non offra varietà…

Kanojo wa Dare to demo Sex Suru

Kazuhiro ha una cotta per Erika, un topo di biblioteca secchione che passa le sue giornate nella biblioteca della scuola a leggere libri. O almeno così pensa Kazuhiro: in realtà Erika passa le giornate a scopare con uomini a caso. Il giorno in cui Kazuhiro trova finalmente il coraggio di confessarle i suoi sentimenti, Erika svela il suo vero io ninfomane, ponendolo di fronte a un dilemma: può amarla per quello che è?

Il sesso è rude, selvaggio e fantastico da guardare, soprattutto quando Erika è nella sua versione con gli occhiali. Gioca magistralmente con i cazzi degli uomini e si può solo pensare a quando o dove abbia imparato tutti questi trucchi.

Se non vi piacciono le storie cuckold, allora “Kanojo wa Dare to demo Sex Suru” non fa per voi. Tuttavia, se vi piace l’NTR, questo è uno dei migliori anime hentai che possiate trovare, con l’aggiunta di un protagonista affamato di cazzi che porta gli occhiali.

Megane no Megami

Hiroki è un ragazzo come tanti che di recente si è trovato una ragazza. Hitomi è una bella ragazza con le qualità che ogni uomo potrebbe desiderare: è carina, ha le tette grosse, è divertente e premurosa. Tuttavia, c’è un piccolo dettaglio che preoccupa Hiroki: proprio come lei, ha un feticismo per le ragazze con gli occhiali, ma Hitomi si toglie sempre i suoi mentre fa sesso.

Il miglior tipo di ragazza che un ragazzo possa desiderare è una ragazza che sia più che felice di assecondare i feticci del suo ragazzo. Quando Hiroki convince Hitomi a indossare gli occhiali durante il sesso, la loro vita sessuale cambia drasticamente, trasformandolo in un animale selvaggio. Ma Hitomi non è l’unica a portare gli occhiali in questo anime hentai. Anche la sorella maggiore di Hiroki porta gli occhiali e alla fine anche questi fratelli si scopano a vicenda!

Per la gioia di tutti, “Megane no Megami” si conclude con un sudato rapporto a tre, e il momento culminante è quando Hiroki spara il suo enorme carico sul viso di Hitomi e Natsume, tingendo di sperma i loro occhiali.

Conclusione

Molti uomini hanno il feticcio di scopare con una ragazza che indossa determinati abiti o accessori, e gli occhiali sono al primo posto, proprio come un paio di scarpe sexy con i tacchi alti. Speriamo che questi consigli vi aiutino a capire perché!

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*