Home Blog I migliori 10 anime hentai con Le Infermiere

I migliori 10 anime hentai con Le Infermiere

Le infermiere sexy sono uno dei personaggi più diffusi quando si tratta di giochi di ruolo nel sesso, e gli anime hentai riflettono questo aspetto. Ciò può essere legato all’aura di cura e alla virtù che sta dietro al loro lavoro, o forse all’idea di pervertire qualcuno dal cuore così gentile. Comunque, tutti noi amiamo le infermiere in abiti succinti, e più la gonna è corta, meglio è.

Se anche voi, come me, vi eccitate con le infermiere, amerete le seguenti raccomandazioni di anime hentai. Infermiere ospedaliere, infermiere scolastiche… in questa lista ci sono tutte!

Kindan no Byoutou The Animation

“Kindan no Byoutou” ha come protagonista Sousuke, un medico poco ortodosso che manipola le menti delle donne con cui parla e usa lo stupro e l’abuso come efficace terapia. Ma Sousuke non è solo; questo medico lavora insieme alle sue fedeli infermiere, Rinne e Fuyuno, che sono sempre disposte ad aiutare nei suoi esperimenti e nelle sue terapie.

Devo avvertirvi che non si vedono molte infermiere in azione, poiché la storia ruota attorno a un medico che consiglia e scopa le sue pazienti. Tuttavia, tra una seduta e l’altra, possiamo vedere Sousuke che conduce diversi esperimenti su Rinne, come farla masturbare davanti a lui mentre documenta ogni minimo dettaglio sconcio.

Se vi interessano solo le infermiere, andate direttamente all’episodio 2 per trovare un’eccitante scena a tre con Sousuke, Rinne e Fuyuno, che si rivela essere un ermafrodito: vi piacerà come Rinne cavalca il cazzo di Fuyuno mentre Sousuke le stantuffa la figa!

Shihai no Kyoudan

L’Accademia Fujiyanagi è una scuola di alto livello, ma sta lentamente emergendo uno scandalo che riguarda il presidente del consiglio studentesco. Per salvare la sua reputazione, scelgono Yoshiyuki come capro espiatorio, senza sapere che si vendicherà di coloro che lo hanno umiliato, compresi i suoi amici e la sua ragazza.

Tutte le donne di “Shihai no Kyoudan” sono stupide, anche per gli standard degli anime hentai, ma non Anna, l’infermiera della scuola. Lei è un tipo kuudere e compatisce Yoshiyuki piuttosto che sentirsi minacciata da lui, il che si traduce nella scena dello stupro. Anna fa una sega a Yoshiyuki – guanti in lattice inclusi – e poi offre la sua figa per una creampie senza mai rompere come le altre insegnanti.

Nel complesso, “Shihai no Kyoudan” è un anime hentai completo di stupro, e l’infermiera Anna, che appare nel quarto e ultimo episodio, è il tanto atteso dessert.

Genkaku Cool na Sensei ga Aheboteochi!

Dopo essere stato rifiutato dalla sua amica d’infanzia e insegnante Rinne, che ha strappato la sua lettera d’amore davanti alla classe, Souma si reca in infermeria e racconta tutta la storia all’infermiera Hazuki. Per cercare di aiutarlo, Hazuki prescrive a Souma un integratore per aumentare la sua popolarità, ma gli effetti collaterali diventano presto incontrollabili…

Sentendosi in colpa, Hazuki fa un pompino al ragazzo per calmare la bestia, ma non è ancora abbastanza. Sfortunatamente, mentre Souma sta stuzzicando la figa di Hazuki, Rinne entra nell’ufficio dell’infermiera e li coglie sul fatto.

La storia tra Rinne e Souma continua, ma qui ci interessano solo le infermiere. Nemmeno Hazuki si preoccupa della loro relazione e continua a godersi il cazzo del ragazzo ogni volta che può. Non c’è romanticismo in “Genkaku Cool na Sensei ga Aheboteochi!”, ma solo buon sesso. Il modo in cui l’infermiera della scuola tratta il protagonista vi farà invidia!

Anata no Shiranai Kangofu: Seiteki Byoutou 24 Ji

Yousuke, un paziente dell’ospedale centrale di Himegaoka, inizia a ricevere misteriosi messaggi di testo che alludono al passato delle infermiere. Usando il suo fascino e le informazioni anonime, Yousuke le ricatterà per soddisfare ogni sua sadica richiesta.

Un thriller un po’ psicologico, “Anata no Shiranai Kangofu: Seiteki Byoutou 24 Ji” presenta un’atmosfera cupa e una storia deprimente. Tuttavia, questo anime hentai offre un’animazione ad alto budget e un cast accattivante di infermiere, dalla dolce innocente alla MILF in lingerie sexy. E tutte sono scopate con forza.

Naturalmente, ci sono scene di scopate tra infermiere nel letto d’ospedale e persino una gang bang nel corridoio. Tuttavia, la scena migliore è quella in cui Yousuke lega l’infermiera Amane e la scopa mentre viene continuamente fulminata. È fottutamente intensa e mostra Amane in preda a dolori atroci mentre Yousuke ne assapora ogni istante!

Yakin Byoutou

Un ospedale assume un ex ginecologo per un progetto misterioso, e presto scoprirà che la direttrice dell’ospedale è Narumi, una donna che ha aggredito e abusato diversi anni prima. Ma Narumi non vuole vendicarsi: vuole che Ryuji addestri un gruppo di infermiere a diventare schiave sessuali per influenti pazienti maschi.

Per dimostrare che non serba rancore, Narumi fa un pompino a Ryuji e gli dice che potrà scoparla solo quando il progetto avrà successo. Da quel momento, ci si può aspettare molto sesso, con l’uomo che stupra e umilia le infermiere nella sua determinazione a trasformarle in perfette troie.

Quando si parla di anime hentai con infermiere, non si può negare che il famigerato “Yakin Byouto” (conosciuto in inglese come “Night Shift Nurses”) sia l’esperienza definitiva, con diversi sequel e spin-off per tenervi occupati. Si vede che è d’epoca, ma ha ancora un aspetto fantastico e tutto ciò di cui hanno bisogno i fan degli anime hentai hardcore: un grande cast di belle infermiere, sesso violento, stupri, umiliazioni, esibizionismo, BDSM e altre oscenità.

Tokubetsu Byoutou

“Tokubetsu Byoutou” ha una premessa semplice, quasi sana: una dottoressa che cerca di sviluppare un farmaco che la aiuti a superare la sua infertilità. Il problema è che Ryouko testa i suoi farmaci su pazienti e infermieri innocenti. Inoltre, non è un medico normale: Ryouko ha un cazzo!

Per certi versi, “Tokubetsu Byoutou” condivide alcune similitudini con “Yakin Byoutou”: un medico sadico che abusa di un gruppo di infermiere mozzafiato. Si tratta di un’esperienza piuttosto dura che coinvolge elettrocuzione, overdose di farmaci e uso improprio di attrezzature mediche. Tuttavia, ciò che distingue “Tokubetsu Byoutou” è l’enfasi sull’abuso di droghe e sul fatto che la protagonista è una futanari.

Ciascuna delle infermiere di questo anime hentai reagisce in modo diverso agli esperimenti di Ryouko e gli effetti collaterali sono brutali: capezzoli anormalmente eretti, grave gonfiore del clitoride, allargamento dello sfintere… Sì, “Tokubetsu Byoutou” è una pillola molto dura da ingoiare.

Tsumamigui 3 The Animation

La prossima tappa è “Tsumamigui 3”, la storia di un ragazzo che torna a casa e scopre che due donne sposate sono ancora innamorate di lui e farebbero di tutto per assaggiare il suo cazzo. Ma non si tratta di donne qualsiasi. Una di loro è Miyuri, sua cognata e l’amore della sua vita.

Anche se è irrilevante per la storia, Miyuri è un’infermiera e lavora nella clinica dell’isola. Non ci sono dialoghi a riguardo, ma nell’episodio 1 si vede Akito che scopa Miyuri al lavoro mentre indossa la sua bella uniforme da infermiera. Quindi sì, non stiamo parlando di un’infermiera che fa sesso con un paziente, ma di una donna che è così eccitata da scoparsi il suo amante sul posto di lavoro.

Si tratta di una scena breve, ma possiamo vedere Miyuri, una MILF estremamente sexy, che si fa stantuffare in tutte le posizioni. Se vi piace, assicuratevi di guardare entrambi gli episodi di “Tsumamigui 3”. Miyuri non è sempre in uniforme, ma è bello vedere un’infermiera che viene scopata duramente sia sul lavoro che fuori!

Boku to Nurse no Kenshuu Nisshi The Animation

Uno studente di medicina incontra improvvisamente la sua amica d’infanzia nell’ospedale in cui si sta formando e la salva da un incidente sulle scale. Tuttavia, questo comporta il ricovero in ospedale dello stesso Takuya. Ma ecco il lato positivo: questo incidente permetterà a Mio di dimostrare le sue capacità di infermiera e di trasmettere i suoi veri sentimenti per Takuya in un modo che l’uomo non si aspettava.

“Boku to Nurse no Kenshuu Nisshi” è un’esperienza di anime hentai che non prevede di abusare delle infermiere o di sottoporle ai propri sadici desideri carnali. Mio si sente responsabile dell’infortunio di Takuya e gli riserva un trattamento a 5 stelle, anche perché Mio è innamorata di lui fin dall’infanzia.

Takuya è per lo più costretto a letto per tutto l’episodio, quindi la maggior parte delle scene ruota intorno a Mio che gli fa la testa. Tuttavia, le cose si fanno più intense quando Takuya si riprende lentamente. Con “Boku to Nurse no Kenshuu Nisshi”, si ottiene una storia ben ritmata senza riempimenti, una presentazione attraente, un po’ di romanticismo, molto sesso alla vaniglia e un lieto fine.

Kanojo ga Mimai ni Konai Wake

“Kanojo ga Mimai ni Konai Wake” inizia con Seiji ricoverato in ospedale dopo un incidente stradale. Nonostante i suoi impegni, la fidanzata Ai si prende cura di Seiji, aiutandolo a mangiare, portandogli un bicchiere d’acqua… e succhiandogli il cazzo. Purtroppo per lei, le cose si mettono male quando entra in scena Shouko, l’infermiera che si occupa di Seiji.

Shouko è l’ex di Seiji e lo rivuole a tutti i costi. Lungi dall’arrendersi ora che Seiji è felice e ha una relazione sana con Ai, la donna escogita un piano per rovinare la vita sentimentale di Seiji alleandosi con Yuuichi, un paziente eccentrico che vuole Ai per sé.

Se non vi piacciono tanto gli NTR e gli stupri, guardate il lato positivo: dovete guardare solo l’episodio 1, perché è l’unico in cui compare Shouko. Quindi sì, “Kanojo ga Mimai ni Konai Wake” è un’esperienza NTR hardcore che non piacerà a tutti, ma un anime hentai da non perdere se le infermiere sono il vostro punto debole.

Sakusei Byoutou The Animation

La premessa di “Sakusei Byoutou” è abbastanza unica e assurda da renderlo il miglior anime femdom hentai con infermiere. Il protagonista è un ragazzo che soffre di un raro caso di sovrapproduzione di sperma, che lo costringe a scaricarlo svenandosi ogni poche ore. Ma quando ha un incidente e si rompe le mani, le infermiere si assumono la responsabilità di garantire che l’uomo sborri e rimanga in salute.

Ogni episodio di questo anime hentai è dedicato a una delle infermiere, ognuna delle quali possiede feticci e metodi unici per vendicarsi del proprio paziente. Ad esempio, l’episodio 2 si apre con l’infermiera che fa un footjob e poi mette i piedi sul cuscino dell’uomo per sporcarlo di sperma. Spoiler: non è la più cattiva.

“Sakusei Byoutou” è un anime hentai per masochisti. Se questo è troppo per voi, forse provate l’episodio 5, con protagonista un’infermiera che non è cattiva ma solo apatica. Tuttavia, non si possono biasimare queste donne: non reagireste allo stesso modo se foste messi nella loro posizione?

Conclusione

Secondo la mia umile opinione di pervertito, i feticci delle mise stanno tristemente scomparendo nell’oblio, con nuove tendenze come l’NTR e l’ipnosi che prendono il loro posto. Tuttavia, le infermiere degli anime hentai occuperanno sempre un posto speciale nei nostri cuori e spero che questo elenco vi aiuti ad apprezzarle di più.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*