Home Blog I migliori 10 anime hentai con Scene di Gangbang

I migliori 10 anime hentai con Scene di Gangbang

Qual è il fascino di una gang bang negli anime hentai? A volte, queste scene sottolineano quanto la protagonista sia una sgualdrina o quanto sia sottomessa e vulnerabile. Altre volte, le gang bang piacciono agli uomini che vorrebbero dominare una ragazza con i loro amici o addirittura competere in tempo reale contro un gruppo di uomini.

Per essere realistici, la maggior parte degli uomini non parteciperà mai a una gang bang, perché non ne avrà l’occasione o, molto probabilmente, perché preferisce impegnarsi uno contro uno. Tuttavia, è possibile trovare molte scene di gang bang negli anime hentai hardcore, e qui vi elenco alcune delle migliori!

Oide yo! Mizuryuu Kei Land

Il “Mizuryuu Kei Land” è un parco a tema dove uomini e donne mettono da parte la società e si abbandonano agli istinti carnali a loro piacimento. Come si può intuire, “Oide yo! Mizuryuu Kei Land” è un anime hentai, ma ci sono due scene di gang bang che meritano di essere menzionate per la loro natura divertente e assurda.

Nell’episodio 1, una delle protagoniste femminili si eccita dopo un lavaggio vaginale e praticamente invita chiunque passi a scoparla subito. Mentre Mai e Yuki si allontanano dalla loro amica, vediamo brevemente Eri che si fa scopare mentre succhia un cazzo e ne accarezza altri due con le mani.

Nell’episodio 2, la protagonista è Yuuka, un membro del gruppo di idol “Horny Sentry” che ha perso l’interesse per i cazzi. Dopo aver trovato l’uomo giusto, Yuuka torna finalmente a provare i cazzi dei fan sul palco, quindi potete star certi che un gruppo di uomini arrapati le salterà addosso!

Seiso de Majime na Kanojo ga, Saikyou Yaricir ni Kanyuu Saretara…? The Animation

Il club di tennis del college organizza una festa per festeggiare il nuovo membro, Miu. Tuttavia, come nella maggior parte dei club, Miu deve sottoporsi a un rito di iniziazione. Così, viene drogata e costretta a fare sesso con i suoi compagni di squadra.

“Seiso de Majime na Kanojo ga, Saikyou Yaricir ni Kanyuu Saretara…?” è una scena di gang bang dopo l’altra, anche se alcune sono più esplicite delle altre. Ad esempio, la scena di apertura è sicuramente una gang bang, ma lo sappiamo solo nel contesto e perché Miu è tornata a casa inzuppata di succo d’uomo.

L’NTR è forte in questo anime hentai e, a un certo punto, Miu viene violentata davanti al suo ragazzo, che in seguito la costringe a lasciarlo perché non è più in grado di soddisfarla. Per fortuna può sempre tornare al tennis club e chiedere aiuto agli altri ragazzi!

Energy Kyouka!!

Non importa se deve comprare oggetti costosi o cose inutili e stupide: ogni volta che Kyouka ha bisogno di soldi, si prostituisce ai suoi compagni di scuola arrapati. Tuttavia, le cose non si mettono bene per Kyouka, che viene scoperta da Leona, la severa presidentessa del consiglio studentesco della scuola. Ok, forse è così? Invece di denunciare Kyouka al consiglio scolastico, Leona offre un’alternativa: far entrare Kyouka nel bordello della famiglia di Reona.

Vedere Kyouka, una gyaru con tette gigantesche, che viene attaccata da un gruppo di ragazzi è un ottimo antipasto. Tuttavia, le cose migliorano ulteriormente quando vediamo Kyouka e Reona fare gang bang con i loro ricchi clienti e competere tra loro. Reona è una loli che usa abiti deliziosi per far venire più uomini da lei, mentre il fascino di Kyouka è quello di essere una gyaru con tette enormi. Riuscite a indovinare chi riceverà più sperma e denaro e vincerà la loro piccola gara?

Kanojo wa Dare to demo Sex Suru

Kazuhiro ama Erika, la ragazza mite e secchiona che frequenta sempre la biblioteca per leggere libri. Un giorno, affronta Erika e usa tutto il suo coraggio per confessarle il suo amore. Inaspettatamente, anche se lusingata, Erika gli rivela di essere una sgualdrina che nel tempo libero si diverte a scopare con ragazzi a caso. Se Kazuhiro ama veramente Erika per quello che è, deve seguirla e guardarla mentre fa sesso con uomini diversi da lui.

In una delle sue scappatelle, Erika indossa un vestito da troia – in netto contrasto con la sua personalità modesta a scuola – in un cantiere e si offre rapidamente agli operai. Tutti gli uomini si mettono in fila con le mutande aperte, mentre Erika si fa strada succhiando i loro cazzi mentre Kazuhiro filma tutto. Ancora insoddisfatta, Erika abbandona ogni ragionevolezza e agita il culo, invitando tutti gli operai del cantiere a coalizzarsi su di lei e a scatenare la loro bestia interiore.

Kedamono-tachi no Sumu Ie de

Uno sfortunato incidente incendiario lascia Arata e Koharu, una coppia felice, senza casa. All’inizio Arata è riluttante a tornare nella casa di famiglia, ma non avendo altre opzioni e non volendo lasciare Koharu senza casa, Arata accetta l’offerta del padre di far rimanere i due. Ironia della sorte, questa decisione finirà per rovinare il loro rapporto e la vita di Koharu…

Il padre e il fratello di Arata violentano sistematicamente Koharu fino a farle perdere la ragione. Non solo, ma la violentano anche insieme, in parte perché Koharu è molto sexy e in parte perché entrambi odiano Arata. Ma naturalmente, queste persone sono degenerate e non si fermano alla sola condivisione della ragazza.

Nell’episodio 2, per festeggiare la partenza del figlio bastardo, Genzou e Masaru invitano i loro amici a fare una gang bang con Koharu, che indossa un cosplay di mucca. La scena della gang bang è breve, con diversi uomini che infilano i loro cazzi nella figa e nel culo di Koharu, ma ciò che la rende speciale è che il tutto viene registrato e inviato ad Arata per ricordargli che è un perdente.

Helter Skelter: Hakudaku no Mura

La famiglia Kagami, celebrità relativamente note nel settore della moda e delle modelle, si reca in un villaggio remoto per girare un programma televisivo. Ma ciò che inizia come una normale produzione in un ambiente paradisiaco diventa presto un incubo per queste donne.

Si potrebbe dire “Helter Skelter: Hakudaku no Mura”, pur avendo quattro episodi, è una grande gang bang con alcune pause. Durante quello che chiamano il “Festival della caccia”, il produttore televisivo e gli abitanti del villaggio violentano sistematicamente Sayoko e le sue figlie, a partire da Miu, la più giovane. Ben presto, queste povere donne si ritrovano sommerse da cazzi, pronti a riempire di sperma tutti i loro buchi. Nell’episodio 2, gli abitanti del villaggio si mettono in fila per costringere Sayoko e Miu a far loro un pompino!

Nonostante la sua premessa deprimente e le scene di gang bang, per quanto semplici, “Helter Skelter: Hakudaku no Mura” presenta un cast di donne tra le più belle degli anime hentai. Scommetto che questi cultisti avranno difficoltà a trovare donne altrettanto belle di Sayoko, Haruka, Fubuki e Miu per i loro prossimi rituali.

Kuro Ai: Hitoyozumakan Inkou Rannyuuroku

Tetsuya (alias Nowaki) arriva alla villa di una lontana zia, che opera come bordello di lusso, e presto scopre gli inquietanti eventi che si verificano tra le sue mura. Al “Gekkokan”, le prostitute sono sottoposte a trattamenti umilianti e brutali, che potrebbero comportare pratiche occulte e incontri con orrori ultraterreni.

Nell’episodio 2, Tetsuya ricatta Kaori, una barista con molti debiti arretrati, affinché diventi l’ultima arrivata del bordello. E non è la sola, perché Kaori include nell’accordo anche la sorellina Honoka, senza il suo consenso.

Non appena il “Gekkokan” apre le sue porte, decine di uomini si avventano sulle povere e indifese sorelle, al punto che le ragazze perdono quasi i sensi e vomitano sperma. In effetti, anche le loro fighe e i loro ani perdono sperma in eccesso. Questa scena di gang bang ha un ritmo incalzante, nauseante ed esagerato, e ci si chiede se esista un limite alla depravazione umana.

Yarimoku Beach ni Shuugakuryokou de!! The Animation

“Yarimoku Beach ni Shuugakuryokou de!!!” è il sequel di “Nudist Beach ni Shuugaku Ryokou de!!!”, ma può essere visto come un film a sé stante. La storia ruota attorno a un gruppo di studenti che arrivano in una spiaggia per nudisti per la gita scolastica organizzata dalla loro promiscua insegnante americana.

La gita non sta andando come previsto, perché tutte le ragazze fanno sesso con lo stesso ragazzo a causa del suo enorme cazzo, lasciando gli altri ragazzi piuttosto salati. Ma non temete! L’insegnante è consapevole della situazione e li conduce in un’altra parte della spiaggia dove lei e i suoi amici possono soddisfare i loro bisogni.

Tecnicamente, si tratta di un altro anime hentai, ma c’è una deliziosa gang bang verso la fine, con l’insegnante che prende i suoi studenti da tutti i lati. Pompini, doppie penetrazioni, scopate di tette, ragazzi che strofinano i loro cazzi su tutto il corpo della donna… i ragazzi non si trattengono, e nemmeno l’insegnante!

Otome Dori

Kazuki ama la sua amica d’infanzia Otome e intende sposarla. Un giorno, però, Kazuki riceve un DVD senza etichetta contenente una registrazione di Otome che si dedica ad attività sessuali con un gruppo di uomini sconosciuti. Ma Kazuki sa che Otome non è il tipo di ragazza che ricorre alla prostituzione, quindi cosa sta succedendo?

“Otome Dori” è cupo e pieno di odio, quindi vi lascerò vivere la storia e mi concentrerò solo sulle scene rilevanti per questa lista. Tutto quello che dovete sapere è che questo anime hentai è uno dei più hardcore NTR, quindi guardatelo solo se ne avete il coraggio.

Tornando all’argomento, la prima scena di gang bang è piuttosto semplice, con gli uomini che a turno stuzzicano Otome prima di sverginarla. Tuttavia, con il passare dei minuti le cose si fanno sempre più cupe e deprimenti, e si passa dagli uomini che abusano di Otome a lei che indossa abiti diversi e gioca di ruolo per loro. Nell’episodio 2, Otome si è abituata agli abusi e si diverte, arrivando a deridere Kazuki perché non è in grado di soddisfarla. Deve essere doloroso perdere la propria ragazza a causa di un gruppo di brutti bastardi…

Kuroinu: Kedakaki Seijo wa Hakudaku ni Somaru

Per quanto riguarda l’esperienza della gang bang per eccellenza, “Kuroinu” non ha rivali: offre almeno una scena in ogni episodio, e tutte sono straordinariamente uniche. Inoltre, le due gang bang dell’episodio 1 danno il tono a una storia incentrata su una banda di banditi che conquista terre e stupra e schiavizza tutte le donne sul suo cammino.

Chloe, un’elfa oscura, viene violentata da una folla di orchi che le infilano i loro cazzi ridicolmente massicci nella figa e nella gola mentre gli altri orchi si masturbano. La seconda scena di gang bang, con protagonista l’elfa scura Olga, è più creativa: Olga ha un sigillo magico che inverte il flusso dello sperma e impedisce che entri nella sua figa. Ma questo non fermerà i “Black Dogs”. Ogni mercenario fa a turno per violentare la bocca, la figa e le tette di Olga, finché tutti non sono sazi. Ma non finisce qui. Vult, il leader dei “Cani Neri”, rompe il sigillo magico della figa e lo stupro brutale continua.

Nell’episodio 2 i goblin stuprano i prigionieri di guerra e nell’episodio 3 una fanciulla del santuario ha un sigillo sulla figa che costringe qualsiasi uomo si trovi di fronte a lei a infilarle il cazzo nel culo. Aspettate, vi ho detto che questo anime hentai è lungo 6 episodi?! Potrei stilare una Top 10 delle scene di gang bang solo da “Kuroinu”!

Per Finire

Quindi sì, le scene di gang bang sono puro intrattenimento, e un aggiornamento significativo quando si ritiene che un normale anime hentai con una coppia di innamorati non sia sufficiente. Per le donne più audaci, le gang bang sono anche un miglioramento poiché, con diversi uomini in giro, avranno sempre un cazzo eretto a disposizione. Non c’è più bisogno di aspettare tra un round e l’altro quando l’uomo sborra!

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*