I migliori 10 anime hentai con Scene di Threesome
I rapporti a tre MMF (una ragazza con due ragazzi) sono tutti incentrati su donne sexy che si prendono cura di due cazzi contemporaneamente, e gli anime hentai fanno sembrare che sia una pratica comune. Tuttavia, far scopare la propria ragazza da un altro uomo non è sempre una buona idea e, in ultima analisi, dipende dalla vostra generosità. Tuttavia, c’è una cosa che posso dirvi: I rapporti a tre MMF non sono per i ragazzi insicuri.
Se siete uno di quei ragazzi che non farebbero mai una cosa a tre ma ci fantasticano ancora sopra, o una ragazza che non è ancora pronta per un secondo cazzo, lasciate che vi racconti alcune delle migliori scene MMF negli anime hentai. Vi innamorerete di ognuna di esse!
Taimanin Shiranui: Inyoku no Dorei Shoufu
C’è una storia da qualche parte, ma essenzialmente Taimanin Shiranui condivide lo stesso universo di Taimanin Yukikaze. Seguiamo l’antidemone Shiranui nella sua missione di caccia ai demoni che causano il caos nel regno umano. Shiranui viene catturata come sempre e sottoposta a vari esperimenti che ne alterano il corpo, come quello di far reagire il suo corpo in modo selvaggio durante il sesso. A Shiranui viene iniettata una potente droga che rende i suoi sensi più sensibili e poi viene gettata sul palcoscenico per essere violentata davanti a un pubblico impaziente.
Quando si guarda un anime di Taimanin, non sempre le cose finiscono a favore delle donne, e anche se gli esiti possono essere prevedibili, l’anime compensa con una delle scene di stupro più belle in circolazione. Shiranui viene maltrattata da due uomini sul palco, che le fanno fare cose disgustose come annusare gli slip umidi del ragazzo e succhiare il suo cazzo muschiato. E poi il resto di questa scena MMF è una doppia penetrazione con i ragazzi che alternano le loro spinte per stimolare costantemente la già elevata sensibilità di Shiranui, e poi uno dei due le infila completamente nel culo un grosso dildo che le lacera gli sfinteri.
Daisuki na Mama
Masato e Yutaka sono compagni di classe e amici, e Masato frequenta la casa di Yutaka per giocare ai videogiochi, ma il vero motivo di Masato è che ha preso in simpatia Miyuki, la madre di Yutaka, e quando Yutaka non c’è, i due escono a giocare. Man mano che la libido di Masato aumenta, aumentano anche i suoi metodi per affogare Miyuki nel piacere. Masato lega Miyuki, le allarga le gambe, la benda e la violenta di nuovo con un dildo vibrante nel culo. Ma quando le viene tolta la benda, la prima cosa che vede non è Masato che la scopa, bensì lei…
Nell’anime non viene spiegato perché Yutaka volesse scoparsi la madre, ma ecco che il figlio si scopa la madre. Masato aveva pianificato di lasciare che il suo amico Yutaka si scopasse sua madre e stava aspettando il momento giusto per farlo. Masato sta regalando questo momento a Yutaka ed è impegnato a far succhiare il cazzo a Miyuki. Non è un vero e proprio momento di sputo, visto che Miyuki è legata e sdraiata sulla schiena, ma è una vista perfetta per Yutaka, che può godersi appieno la scopata con sua madre, ammirando il suo voluttuoso corpo da MILF e succhiando i suoi capezzoli.
Pakomane: Watashi, Kyou Kara Meimon Yakyuubu no Seishori Gakari ni Narimasu… The Animation
Conoscete il classico tropo degli atleti popolari che si scopano le cheerleader sexy? Pakomane è simile nello spirito, ma con il tradizionale tocco di un anime hentai. Il club di baseball della Hakohou High non sta andando troppo bene con le sue prestazioni e se continua così, il club non sarà qualificato per le nazionali. È qui che entra in gioco Saki. In qualità di nuovo manager del club, il compito di Saki è quello di risollevare il morale della squadra: una squadra con il morale alto avrà prestazioni migliori. Come farà Saki a raggiungere questo obiettivo? Facendo sesso con la squadra di baseball, naturalmente.
La scena che vedremo è quella in cui Saki e Nozomi, la sua senpai, aiutano due fastidiosi membri del club che si scontrano continuamente facendo sesso con loro. All’inizio, Saki e Nozomi fanno una scopata con le tette, ma invece di aiutarli a scaricare lo stress, i due ragazzi fanno a gara a chi sborra per primo, ma la gara finisce in parità. Per stabilire chi è il miglior giocatore una volta per tutte, Saki offre il suo corpo ancora una volta e i due ragazzi sputano arrosto scopando Saki come se l’intera carriera dei ragazzi dipendesse da questo. Non solo questo momento MMF è diretto al punto, ma è anche il modo in cui la scena si è svolta in primo luogo: una ragazza, la manager del club di baseball, che fa del suo meglio per far sì che la squadra dia il meglio di sé alle regionali.
Ore ga Kanojo wo Okasu Wake
Rinka è una stronza e infastidisce lo zio Ryuuji frequentando il suo appartamento e dandogli ordini. Alla fine Ryuuji ne ha abbastanza e droga Rinka con un potente afrodisiaco che usava ai tempi della sua giovinezza, e procede a dare a questa adolescente una lunga, dura e palpitante lezione. Non c’è stato un momento in cui Rinka sia stata libera dalle grinfie di suo zio Ryuuji, e le cose sono solo peggiorate quando Ryuuji intensifica i suoi abusi quasi soffocando Rinka a morte mentre le riempie la figa di sperma, la droga ancora di più e sfrutta il suo desiderio segreto di scoparsi suo padre, e così via. Ryuuji vuole che Rinka sia la sua schiava sessuale personale, ma in alcuni momenti gli va bene condividere Rinka con degli sconosciuti.
Ci sono due scene MMF, ed entrambe coinvolgono Rinka, Ryuuji e un fortunato ragazzo che consegna la pizza. Rinka apre la porta per ricevere la pizza, ma Ryuuji le stuzzica la figa e il sedere, mentre lei cerca di mantenere la sua espressione di fronte al ragazzo della pizza. Rinka perde completamente la testa quando Ryuuji la scopa da dietro e il ragazzo delle pizze rimane sbalordito alla vista dei suoi pantaloni rigonfi. Ryuuji dice al pizzaiolo che Rinka è una pervertita e che vuole succhiarglielo, e naturalmente il pizzaiolo lo accontenta, e con un po’ di persuasione da parte dell’afrodisiaco, Rinka succhia il cazzo del pizzaiolo per una scena perversa di sputo tra le porte. Nell’episodio 4, il pizzaiolo ritorna e questa volta riesce a scopare Rinka, e i due ragazzi si scambiano scopandola nel culo e nella figa.
Yarimoku Beach ni Shuugakuryokou de!! The Animation
Nel prequel Nudist Beach, i ragazzi hanno subito un blue-ball dal loro Naotatsu che finisce per scoparsi tutte le ragazze della classe. L’insegnante di classe, Suomi, capisce la situazione e invita i ragazzi in una zona della spiaggia dove la gente fa sesso liberamente. Suomi porta poi le sue amiche donne per unirsi al divertimento e aiutare i suoi studenti a sperimentare le gioie del sesso con donne adulte.
L’anime inizia subito in modo innocente con Suomi-sensei e le sue amiche che fanno agli studenti i loro primi pompini e tette, e una volta finiti gli antipasti, le ragazze procedono a scopare i ragazzi in un’orgia. Ma naturalmente ci sono più ragazzi che ragazze, quindi mentre la voglia di sesso delle ragazze è al massimo, invitano gli altri ragazzi in fila a scoparle in bocca o a fare sesso anale. Ci sono due scene MMF qui, una con una MILF con seni ridicolmente voluttuosi che sono così grandi che il ragazzo che fa la cowgirl ha la faccia sepolta (e potrebbe soffocare), e l’altra MMF è una scena di doppia penetrazione con un maschiaccio che, con sorpresa dei ragazzi, non è abituato all’anale. I ragazzi non hanno avuto la possibilità di fare sesso con ragazze della loro età, ma sono stati trattati con un’esperienza che solo le donne adulte e mature possono offrire: una grande scopata.
Hatsujou Switch Otosareta Shoujo-tachi The Animation
Ogni donna ha un punto di pressione che, una volta premuto, diventa estremamente eccitante al punto da perdere il ragionamento logico e iniziare a implorare di essere scopata. Tsubohachi ha imparato l’arte di trovare e attivare l'”interruttore dell’estro” di una donna, e si aggira per le strade e prende di mira le donne che lo colpiscono. Il suo obiettivo attuale è Ayaka, una tipica liceale, ma i piani di Tsubohachi vengono sventati quando Shinya, il ragazzo punk di Ayaka, dà un pugno in faccia a Tsubohachi per aver parlato con la sua ragazza. È l’ora della vendetta, figlio di puttana. Tsubohachi trova l’appartamento di Ayaka e del suo ragazzo e riesce a premere il suo interruttore dell’estro, trasformandola in una sgualdrina. Tsubohachi dice ad Ayaka di andare nuda in un vicino bagno pubblico e lì, finalmente, Tsubohachi la scopa fino a sottometterla. Ma questo è solo l’inizio del suo piano per vendicarsi del fidanzato di Ayaka, Shinya, per avergli dato un pugno in faccia.
Dopo che Tsubohachi si è saziato, due dei suoi amici si presentano e si fanno scopare Ayaka per una cosa a tre, e premono ancora una volta il suo punto di pressione per farla eccitare ulteriormente. Shinya chiama Ayaka, chiedendole dove sia andata, e questo è il momento che Tsubohachi aspettava: punta il telefono davanti ad Ayaka, che geme e ansima, e dice al suo fidanzato Shinya che si sta facendo scopare da due uomini di mezza età e che si sta godendo tutto. E la ciliegina sulla torta è che Tsubohachi trasmette in livestream la cosa a tre a Shinya come colpo di grazia finale.
Anata wa Watashi no Mono
Chitose ricatta il suo senpai Minato usando foto di lui in bondage trovate nel suo telefono, e Minato deve diventare l’animale domestico di Chitose, fedele a ogni suo capriccio. Minato si libera presto dalle ossessioni della sorella e chiama Chitose per incontrarsi in un parco di notte e confessarle formalmente il suo amore. Ma, da vera sadica, Chitose si rifiuta di dargli una risposta perché Minato è solo il suo animale domestico e ascolterà qualsiasi cosa lei dica. Chitose chiama due suoi amici maschi per un doppio pompino e ordina a Minato di non muoversi e di stare a guardare.
Il doppio pompino doveva essere l’unica cosa che Chitose desiderava, ed era solo una trovata per vedere Minato contorcersi e sentirsi cornuto, ma i due uomini non sono soddisfatti e procedono a violentare Chitose. Minato continua a rimanere immobile, masturbandosi alla vista di due uomini che si scopano Chitose, una ragazza che ha imparato ad amare perché è un masochista e un cornuto. Il momento finale è la scena della panchina, con un uomo sdraiato sulla panchina con Chitose che lo cavalca e l’altro che le infila il cazzo nel culo. Vedere una sadica come Chitose che implora i due uomini di fermarsi dimostra che, in fin dei conti, Chitose è ancora una donna, ma Minato non si muove per salvare la sua ragazza e continua a guardare.
Toriko no Kusari: Shojo-tachi o Yogosu Midara na Kusabi
Mio è una perfetta studentessa modello ed eccelle in tutto, dallo sport agli studi. A casa, Mio vive con la sua domestica Shiori e sono entrambe felici. Tuttavia, tutto cambia quando due uomini che si fingono fattorini invadono la casa di Mio e li prendono in ostaggio. I colpevoli, Kouhei e Takeshi, ricevono l’ordine di aspettare in casa per qualche giorno e possono fare quello che vogliono per il momento. Naturalmente, i due vogliono scoparsi le ragazze, anche se possono scoparne solo una per ridurre al minimo il disordine e avere meno probabilità che le cose vadano storte, quindi scelgono Mio da stuprare, mentre la cameriera di Mio, Shiori, è tutta legata e costretta a guardare.
Toriko no Kusari è un normale anime hentai sullo stupro, ma questo significa anche che non c’è una storia stupida che occupa spazio, ma più che altro ciò che conta: lo stupro. E la ciliegina sulla torta è che l’arte e l’animazione sono i punti di forza, con il risultato di una delle scene di stupro più belle in circolazione. Detto questo, però, la scena di stupro MMF è piuttosto vaniglia: dopo che Kouhei e Takeshi hanno finito di stuprare Mio a turno, Kouhei scopa Mio in faccia mentre Takeshi prende il didietro, e l’abuso continua in un montaggio dei due uomini che violentano la ragazza indifesa, riempiendole la figa di sperma, mentre stuzzicano il suo bel paio di seni. Sì, anche in questo caso si tratta di una scena di stupro alla vaniglia, ma è dannatamente bella da vedere.
Teakamamire no Tenshi The Animation
Reina è un’aspirante idol che mira ad arrivare al top, ma ritiene che il suo management non stia facendo il suo lavoro. Il manager, Matsunaga, ha diversi lavori per Reina, ma li offrirà solo se Reina si impegnerà veramente a dare il massimo, indipendentemente dalle circostanze. La risposta di Reina è molto chiara: avanti tutta! Il suo primo lavoro è una stretta di mano con i suoi fan… con un dildo telecomandato nella figa. Beh, non era quello che si aspettava, ma la buona notizia è che a Reina va bene così, perché se il sesso è tutto ciò che serve per diventare una idol popolare, allora accetterà qualsiasi lavoro, non importa quanto sia osceno. Il prossimo passo è il servizio fotografico!
Il sesso durante un servizio fotografico è uno degli scenari più tipici degli hentai e non mi lamento. Reina indossa un micro bikini e si mette in varie pose per riviste e poster, poi le pose diventano gradualmente sempre più suggestive man mano che il cameraman, Kondou e Matsunaga richiedono pose più oscene, fino a quando gli uomini non riescono a tenere i pantaloni abbassati e il servizio fotografico finisce in un sudato rapporto a tre con Reina che si prende cazzi in bocca, nella figa e nel culo. E la parte migliore è che non si tratta di uno stupro e vediamo che Reina, nonostante sia inzuppata di sperma, è contenta che il suo manager stia facendo del suo meglio per aiutarla a diventare un’idol.
Kedamono-tachi no Sumu Ie de
La cosa peggiore che un uomo possa fare alla sua donna è farle conoscere involontariamente le persone sbagliate. Arata e Koharu sono una coppia felice e, nonostante le difficoltà, vivono insieme. Un giorno il loro appartamento prende fuoco e Arata, a malincuore, si trasferisce nella casa di famiglia con il padre Genzou e il fratello Masaru. Genzou è un pervertito e violenta Koharu ogni volta che Arata non c’è e, poco dopo, Masaru si unisce a Koharu fino a quando Koharu diventa dipendente dai loro cazzi. Genzou e Masaru discutono su chi debba scopare esclusivamente Koharu, e Koharu rompe la parità proponendo di fare una cosa a tre. Accidenti, che modo di iniziare la scena.
È comprensibile, però, perché a quel punto Genzou e suo figlio Masaru hanno condizionato Koharu, la ragazza un tempo innocente, a diventare una troia vogliosa che ha fame dei loro cazzi, e nei 5 minuti successivi non è altro che un puro rapporto a tre. Questa lunga scena MMF ha tutto ciò che si può chiedere: L’animazione ad alto numero di ottani e la telecamera nauseante tipiche di Teruaki Murakami, sputi, scopate in faccia, doppie penetrazioni, gargarismi di sperma, deepthroating, pipì e un doppio pompino con Koharu che succhia Genzou e Masaru allo stesso tempo. Ehi, aspettate un attimo. L’ultima parte è fottutamente gay. La parte migliore di questo MMF è sicuramente la rivalità tra padre e figlio, che cercano di impressionare Koharu facendo a gara a chi la scopa più forte, e ci sono alcuni momenti in cui gli uomini chiedono a Koharu chi ha il cazzo migliore.
Conclusione
Devo ammettere che le scene a tre MMF sono tutte simili per concezione – dopo tutto, ci sono due cazzi e tre buchi – ma le configurazioni perverse e lo stile artistico e l’animazione di alta qualità contribuiscono a migliorare l’esperienza. Ecco perché, tra le decine di scene di sesso a tre MMF che si possono trovare nel mondo degli anime hentai, ho selezionato queste 10.