Home Blog I migliori 10 Hentai Anime con Ragazze Tsundere

I migliori 10 Hentai Anime con Ragazze Tsundere

Siete nuovi agli anime hentai – o agli anime in generale – e non sapete cosa siano le ragazze tsundere? Non preoccupatevi, lasciate che vi spieghi. Etimologicamente, “tsundere” deriva da “tsun tsun”, che significa distaccato o ostile, e “dere dere”, che significa innamorato o affettuoso. È quindi importante notare che i personaggi che rientrano in questo archetipo non devono essere confusi con quelli che si comportano in modo ostile senza un motivo apparente. In poche parole, le ragazze tsundere amano fare le difficili e non ammettono i loro veri sentimenti… ma in fondo vogliono solo essere scopate dal ragazzo che gli piace, proprio come tutte le altre ragazze.

Ora che abbiamo l’idea di base di cosa sia una tsundere, che ne dite di un elenco di anime hentai che vi mostri queste ragazze in azione?

Anoko to Iikoto

Nel secondo episodio di “Anoko to Iikoto”, seguiamo un ragazzo vergine che chiede a sua sorella di fare sesso con lui, in modo da acquisire abbastanza esperienza da non mettersi in imbarazzo al suo prossimo appuntamento. All’inizio, la stupefatta Ami lo manda a quel paese in modo non troppo educato, ma pochi minuti dopo gli sta facendo un footjob come parte di un test…

Ami ha sempre provato segretamente dei sentimenti per il fratello e questo incidente è il catalizzatore perfetto per esprimerli. Per lui è sufficiente sopravvivere a 5 minuti di stuzzicamento senza sborrare per penetrare finalmente la sorella, ma è più facile a dirsi che a farsi. Non sono nemmeno sicuro che si possa sopravvivere 5 minuti senza sbafare con la sua dolce voce e i suoi commenti sconci!

“Anoko to Iikoto” presenta una storia di incesto decente, personaggi simpatici e scene di sesso di alta qualità. Inoltre, Ami è carinissima quando è in modalità tsundere.

Overflow

Kazushi vive da solo, ma la vita nel suo appartamento è tutt’altro che noiosa. Le sue due amiche d’infanzia, Ayane e Kotone, passano ogni giorno a trovarlo e si comportano come sue compagne di stanza. “Overflow” si concentra su queste piccole interazioni e su come sono passate da amiche ad amiche con benefici in un batter d’occhio.

Si potrebbe dire che “Overflow” è breve ma diretto al punto, poiché i suoi episodi di 6 minuti sono sufficienti per sviluppare il carattere tsundere di Ayane e contrastarlo con la dolcezza di Kotone. Tuttavia, c’è molto sesso da godere, e nonostante sia un “souryo-waku” – quello che alcuni chiamano “otome hentai” – non ci sono preliminari o stuzzicamenti.

Un anime hentai con diversi episodi brevi sembra fastidioso, ma vi consiglio assolutamente di guardare “Overflow” se vi piacciono le ragazze tsundere. La qualità artistica è fantastica e sembra un normale anime hentai per la TV… senza saltare le scene di sesso.

Araiya-san!: Ore to Aitsu ga Onnayu de!?

Souta e Aoi sono costantemente ai ferri corti, soprattutto nel loro club di pallavolo. Tuttavia, sotto questa tensione superficiale, Souta prova qualcosa per Aoi… e viceversa. Un giorno, la squadra di pallavolo femminile visita lo stabilimento balneare della famiglia di Souta, che sostituisce il nonno malato. È interessante notare che le ragazze non hanno riconosciuto il massaggiatore improvvisato, che non si lascerà sfuggire l’occasione di vendicarsi finalmente di Aoi.

A differenza di “Overflow”, questo souryo-waku è tutto incentrato sui preliminari, e la relazione che si sviluppa lentamente tra Souta e Aoi è la forza trainante per continuare a guardarlo. Tuttavia, in questo contesto, per preliminari si intendono massaggi, ditalini, baci e suzione di tette, mentre non si trovano pompini o giochi anali.

Per quanto riguarda le ragazze tsundere e gli anime hentai softcore, “Araiya-san! Ore to Aitsu ga Onnayu de!?” è un’altra scelta fantastica, con una coppia di protagonisti che sfidano costantemente la fortuna e rischiano di essere scoperti a fare sesso dai compagni di classe.

Master Piece The Animation

Dopo la tragica perdita dei genitori, Yuuji è stato adottato dalla famiglia delle sue amiche d’infanzia, Nina e Yuna. Da allora, Yuuji e le due gemelle sono inseparabili come fratelli veri. Tuttavia, con il passaggio all’adolescenza, le dinamiche tra il trio iniziano gradualmente a cambiare.

Secondo gli esperti, il fascino di una ragazza tsundere può essere valutato in base all’equilibrio tra i suoi tratti freddi e affettuosi. Nel caso di Nina, è circa il 20% “tsun” e l’80% “dere”, cosa che diventa più evidente nel secondo episodio.

La cosa migliore di “Master Piece” è che vediamo il protagonista fare una cosa a tre con le due sorelle gemelle, e non solo, perché si scopa anche la loro madre. Tuttavia, le scene con Nina sono tra le migliori e coinvolgono l’anale, una creampie e altre perversioni hardcore, quindi vi piacerà sicuramente vederla sotto i riflettori.

Seikatsu Shuukan The Animation

Shuuntarou è un ragazzo improduttivo che passa le giornate a farsi le seghe con le visual novel sull’incesto e a usare le mutandine delle sue sorelle come stracci per la sborra. Sfortunatamente per il nostro ragazzo, Ayaka, Chiaki e Fuyuno lo disprezzano assolutamente, quindi non c’è modo per Shuuntarou di realizzare il suo sogno di scoparsi un giorno le sue sorelle sexy. Questo finché non trova una visual novel che non ricorda di aver installato e che lo trasforma magicamente in un ragazzino per una settimana. Improvvisamente, le sue sorelle shotacon sono innamorate di lui!

A prima vista, Ayaka non sembra la tipica tsundere: non è segretamente innamorata del fratello e preferirebbe davvero che morisse in un canale di scolo. E so che si potrebbe obiettare che Ayaka è interessata solo al giovane Shuuntarou, che si presenta come Koharu. Tuttavia, non sto barando: “Seikatsu Shuukan” sovverte il tropo, poiché Ayaka inizia finalmente a comportarsi da tsundere dopo aver scoperto il segreto di Shuuntaru. Ayaka che benda il fratello mentre dorme per succhiargli il cazzo senza imbarazzo non manca mai di farmelo venire duro!

Eroge! H mo Game mo Kaihatsu Zanmai

Flower, uno sviluppatore di eroge tutto al femminile, è sull’orlo della bancarotta a causa delle scarse vendite del suo gioco di debutto. Ironia della sorte, tutte le ragazze sono vergini, quindi gli scenari e le scene di sesso non erano convincenti. Per tenere a galla l’azienda, il direttore assume un ragazzo per istruire le sue colleghe sulle complessità del sesso. Tuttavia, non tutti alla Flower sono felici della notizia…

Kisara, l’illustratrice principale, all’inizio mostra scetticismo nei confronti di Tomoya, respingendolo spesso e ignorando i suoi consigli. Tuttavia, man mano che i due si addentrano nella ricerca, il suo aspetto da tsundere si sgretola lentamente. Dopo tutto, sta raccogliendo tonnellate di nuove informazioni che contribuiranno a rendere i suoi disegni molto più realistici. Per esempio, finalmente capisce com’è fatto un vero cazzo!

Con la scusa di raccogliere riferimenti per il loro prossimo gioco, Tomoya e le ragazze si cimentano in molte attività sessuali – immaginate tutto il sesso che si può fare in un anime hentai di 6 episodi! Tuttavia, le buffonate di Kisara sono il punto forte di “Eroge! H mo Game mo Kaihatsu Zanmai”, soprattutto quando inizia a competere con Momoko per il cuore… e il cazzo di Tomoya.

Tsunpri

La storia di “Tsunpri” è piuttosto semplice: un eroe salva una principessa da spietati banditi e in seguito ottiene la sua ricompensa sotto forma di sesso. Tuttavia, la presenza di “Tsunpri” in questa lista implica che il nostro eroe senza nome debba avere a che fare con una tsundere prima di godersi il premio.

Tuttavia, è sbagliato pensare che tutte le ragazze tsundere si comportino da stronze: alcune sono molto affettuose e premurose, ma faticano a esprimere i loro sentimenti a causa della timidezza. Prendiamo ad esempio la principessa Reiana. Prova effettivamente dei sentimenti per questo cavaliere e apprezza il fatto che le abbia salvato la vita. Tuttavia, porta con sé il peso della sua reputazione e trova più difficile lasciarsi andare, a differenza della sua cameriera, che non esita ad accarezzare l’uccello del cavaliere nella prima metà dell’episodio.

Reiana è la tsundere più dolce della lista, e ha anche un’aura eterea che la rende incredibilmente attraente con i suoi perfetti capelli biondi e gli eleganti vestiti bianchi. Inoltre, l’animazione fluida e la natura vaniglia di “Tsunpri” lo rendono uno dei migliori anime hentai per i neofiti.

Sweet Home: H na Oneesan wa Suki desu ka?

Dopo l’incendio del suo appartamento, Ryuuichi è costretto a trasferirsi dalla giovane matrigna, che a sua volta condivide la casa con altre quattro ragazze. Alcune sono felici di averlo intorno per calmare la loro eccitazione, ma altre temono di perdere la loro privacy femminile. È il caso di Arisa, amica d’infanzia di Ryuuichi e sorella minore della matrigna.

Con le altre ragazze che parlano continuamente di scopate in casa, Arisa, ancora vergine, non può fare a meno di provare la curiosità di sapere come ci si sente a fare sesso. Una notte, Ryuuichi trova Arisa che gioca con la sua figa nella sua stanza, e lei gli chiede di fare lo stesso per essere al quadrato. Come si può immaginare, i due non si fermeranno a masturbarsi l’uno di fronte all’altra, e Arisa sentirà finalmente un cazzo dentro la sua dolce e vergine figa!

Sebbene il primo e l’ultimo episodio siano dedicati alle altre ragazze, Kaede e Manami, il secondo episodio vede Risa brillare in tutta la sua gloria da tsundere. Sinceramente avrei voluto che durasse di più, ma la sequenza con protagonista Arisa è fantastica. Perfetto per chi ama la deflorazione e il sesso vaniglia!

Tsun Tsun Maid wa Ero Ero Desu

“Tsun Tsun Maid wa Ero Ero Desu” ci presenta una delle premesse più sciocche degli anime hentai. Inizia con una donna che deve lasciare la casa e chiede alla migliore amica di suo figlio di prendersi cura del ragazzo. Fin qui tutto bene. Il fatto è che Eishun ha un’ossessione malsana per le cameriere e Kiriha decide in qualche modo di indossare lei stessa un costume da cameriera sexy per tenerlo a bada. Quanto tempo pensate che ci vorrà perché il piano di Kiriha si ritorca contro di lui? Suggerimento: non molto…

Anche se ho appena detto che la premessa è sciocca, in realtà ha senso nel contesto di un anime hentai con una protagonista tsundere. Kiriha fa la prepotente con Eishun e spesso ricorre alla violenza, ma è segretamente innamorata di lui, quindi è naturale che si vesta da cameriera per attirare la sua attenzione. Così come è naturale che Eishun cerchi di scoparsi la sua amica d’infanzia se lei indossa un vestito da cameriera per lui e sono entrambi a casa da soli.

Il gioco di ruolo di un padrone – anche se giovane – che si scopa la sua sporca cameriera è magistralmente combinato con la personalità tsundere di Kiriha e con tanta comicità. Di gran lunga, “Tsun Tsun Maid wa Ero Ero Desu” è uno degli anime hentai più divertenti con protagonista una tsundere.

Tsundere Inran Shoujo Sukumi

Yui ha dimenticato il quaderno a scuola e deve tornare durante le vacanze estive. Per evitare l’imbarazzo, fa del suo meglio per passare inosservato. Improvvisamente, mentre si intrufola nei luoghi meno frequentati, strani rumori provenienti dallo spogliatoio femminile attirano l’attenzione di Yui. Potrebbe essere una delle sue compagne di classe che si masturba?!

Quando Sukumi, la ragazza più carina della classe, si rende conto che Yui l’ha già vista mentre si toccava, non ha idea migliore che fargli ricambiare il favore. Ma inaspettatamente, Yui ha un cazzo enorme, così lo costringe a rendere le loro sessioni di sesso una cosa quotidiana.

All’inizio, la nostra ragazza tsundere usa la masturbazione come un gioco per prendere in giro il povero ragazzo. In ogni caso, le cose degenerano rapidamente fino a farle indossare abiti sexy e persino offrire il suo sedere a Yui. Sfortunatamente per alcuni, la seconda metà dell’episodio 2 introduce uno stupro e un NTR gratuiti e del tutto inaspettati. Non dite che non vi avevo avvertito!

Conclusione

Sia negli hentai che negli anime normali, le ragazze tsundere sono un gusto acquisito, che evoca reazioni contrastanti in base all’equilibrio tra i loro lati “tsun-tsun” e “dere-dere”. Alcune si presentano come eccessivamente abrasive, causando spesso disagio al protagonista. Al contrario, un personaggio tsundere ben realizzato negli anime hentai può essere sexy e divertente da guardare.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*