I migliori 10 Hentai Anime con Mogli che Tradiscono
Sebbene gli anime hentai di NTR siano ancora disapprovati da molti, le storie di mogli frustrate che tradiscono i loro mariti sono un gioco da ragazzi per alcuni. Spiegarne il fascino non è nemmeno difficile. Nessuno vuole che il proprio partner tradisca, soprattutto dopo un momento importante come il matrimonio, ma non vi sentireste speciali se una moglie trascurata si rivolgesse a voi chiedendo una bella scopata?
Negli anime hentai che troverete in questa lista, i fortunati protagonisti assaggeranno il dolce frutto della scopata con una moglie traditrice. E tutte le mogli traditrici qui presenti scopano volontariamente con altri uomini, quindi non vengono usati ricatti, ipnosi o qualsiasi tipo di coercizione.
Naisho no Wakana-san
Cominciamo con “Naisho no Wakana-san”, un originale anime hentai con una semplice premessa: una moglie traditrice che si diverte. Qui, Wakana partecipa a un funerale con il marito e, dopo una cena di famiglia, scopa di nascosto con un suo lontano cugino. Perché? Perché è un anime hentai, ovviamente!
La trama ha poco senso – non c’è un manga o una visual novel che la approfondisca – e l’animazione non è delle migliori. Tuttavia, abbiamo una bella rossa che fa felicemente un pompino a Takashi, cavalca il suo cazzo e usa persino le sue tette per un titjob, il tutto mentre il marito la sta cercando, quindi il fattore tradimento è presente. Non è un motivo sufficiente per provare questo anime hentai?
Tsuma ga Onsen de Circle Nakama no Nikubenki ni Natta no Desu ga… Anime Edition
Una coppia di sposi e i loro amici stanno bevendo per festeggiare il matrimonio. Purtroppo, l’eccesso di alcol fa la sua parte e le cose non si svolgeranno come Hiroshi aveva previsto. Si scopre che Ayaka ha scopato con tutti i loro amici in passato e i ragazzi continuano a sollevare l’argomento come se non potessero lasciarsi il passato alle spalle.
Una vita matrimoniale noiosa non è l’unico motivo per cui le donne tradiscono i loro mariti. Nonostante sia innamorata, Ayaka si aggrappa ancora a coloro che le hanno rovinato la figa e non riesce a dire di no al sesso extraconiugale… anche di fronte al marito.
Nonostante lo stile di animazione sperimentale, “Tsuma ga Onsen de Circle Nakama no Nikubenki ni Natta no Desu ga…” è un’ottima scelta se siete alla ricerca di una moglie traditrice. Ayaka scopa con i suoi amici in modo discreto – ok, non così discreto – e presto diventa il centro di un’orgia all’onsen, e tutto sotto gli occhi di Hiroshi. E’ un bene che l’abbia presa bene!
Tanetsuke Oji-san to NTR Hitozuma Sex The Animation
Un anime hentai su una moglie amorevole che tradisce il marito con un brutto bastardo? Deve trattarsi di ipnosi o ricatto, giusto? Beh, non proprio.
Anche se il vicino di Kasumi cerca di ricattarla con una foto del marito e della figlia (la figliastra del ragazzo, per intenderci) che fanno sesso, lei è già consapevole della situazione. Per questo motivo, quando l’uomo si impone su di lei, non cerca nemmeno di fermarlo. Kasumi è talmente disgustata e delusa dal marito che scopare con un uomo orrendo le sembra un modo accettabile per staccarsi dalla realtà. E non so se lo sia, ma secondo me è sicuramente un bel colpo di scena per un cliché NTR ormai abusato.
Quella che era iniziata come una forma di punizione, degenera rapidamente in Kasumi che confessa la sua frustrazione sessuale e si permette di godere del cazzo del suo disgustoso vicino. E ho già detto che Kasumi può sentire i gemiti della figlia e del marito attraverso il muro? Non c’è da stupirsi che Kasumi diventi una puttana per il cazzo del suo vicino…
Shoujo kara Shoujo e…
Per rimediare alla rottura delle stoviglie, Yuuki invita la sua vicina a cenare insieme mentre il marito è al lavoro. Ma quando Takuma arriva, nota qualcosa che non si aspettava: Yuuki ha dimenticato di cambiarsi ed è ancora in mutande!
La seconda storia dell’episodio 2 di “Shoujo kara Shoujo e…” inizia con Takuma che non riesce a trattenersi di fronte a una donna sexy e Yuuki che improvvisamente si offre di succhiargli il cazzo per aiutarlo a calmarsi. Ma sapete che questa moglie traditrice non si fermerà a un semplice pompino, vero? Eccitata e sentendosi desiderata come in gioventù, Yuuki beve il suo sperma e inizia a cavalcare il cazzo di Takuma sul pavimento del salotto finché non è finalmente soddisfatta… e poi lo cavalca ancora e ancora!
Sposare una donna che sia allo stesso tempo una brava cuoca e una sgualdrina in casa è il sogno di ogni uomo. Peccato che non sia il marito di Yuuki a godere delle sue capacità…
Tsuma ga Kirei ni Natta Wake
Rintarou è un marito orgoglioso della sua meravigliosa moglie, Misako. La loro vita insieme è stata quasi perfetta per alcuni anni, ma qualcosa non va. Notando che Misako ha un aspetto insolitamente vivace e più bello del solito, Rintarou assume un investigatore privato per vedere se lo sta tradendo. E sì, lo sta facendo…
Misako vuole eccitarsi nella sua vita mondana, ma il cazzo del suo caro marito non le basta più. Tuttavia, l’altro uomo la tratta come la sgualdrina che è, spingendo il suo cazzo più in profondità di quanto abbia mai fatto Rintarou e ricoprendola di sperma a suo piacimento.
Ma non c’è da dispiacersi per Rintarou. Forse all’inizio è scioccato, ma presto scopre che essere un cornuto lo eccita come niente fosse. Finisce persino per provare più piacere a masturbarsi guardando video di sua moglie che a fare sesso con lei. Si potrebbe dire che è una situazione vantaggiosa per tutti!
Enbo
Quando il marito di Misako parte per il lavoro, il suo telefono squilla e un uomo inizia a farle domande personali e compromettenti, come ad esempio se ha fatto sesso la notte precedente, se si eccita quando i vicini si masturbano con lei e così via.
Misako non è contenta del burlone, ma questa persona le fa riconsiderare la sua vita noiosa e senza sesso come moglie. Un giorno, però, Misako riceve un vibratore che usa per masturbarsi mentre è al telefono con l’uomo misterioso. Ma dopo aver ceduto alla prima richiesta del suo stalker, quanto tempo passerà prima che implori il cazzo di quell’uomo?
Con quattro episodi di mezz’ora per sviluppare la storia, “Enbo” è uno dei migliori anime hentai incentrati su una moglie traditrice. Misako sembra così reale e la vediamo scendere lentamente nella depravazione e mettere da parte il marito in favore di qualcuno che le offre esperienze più eccitanti. Per quanto riguarda il finale, potrete apprezzare o meno il colpo di scena, ma sicuramente vi godrete il viaggio!
Katainaka ni Totsuidekita Russia Musume to H Shimakuru Ohanashi
Quando il fratello di Kenta parte per un viaggio d’affari, gli viene affidata la cognata russa, alla quale vuole insegnare la cultura giapponese come scusa per avvicinarsi. Ma con il marito lontano, Arisa è molto eccitata e cede all’unico cazzo che ha a portata di mano.
Gli anime hentai presentano spesso storie di uomini che si prendono le fidanzate dei loro fratelli per vendetta o invidia. Tuttavia, in “Katainaka ni Totsuidekita Russia Musume to H Shimakuru Ohanashi”, Arisa non si oppone mai alle avances del cognato. Al contrario, fa finta di niente per sfruttare gli eventi.
Dal primo all’ultimo episodio, vediamo Arisa farsi scopare in diverse posizioni e indossando diversi abiti. Se vi piacciono le bionde con gli occhi azzurri, il vostro coso laggiù apprezzerà questo anime hentai. Le dimensioni assurde delle tette di Arisa sfidano la logica, e la sua innocenza aumenta la perversione di tutte queste situazioni.
Tsumamigui 3 The Animation
In “Tsumamigui 3”, Akito torna nella sua città natale per le vacanze estive, ma viene sorpreso dalla presenza di due donne sposate. Una è Miyuri, sua cognata, la donna che ama ancora. L’altra è Sayako, una vecchia amica con benefici. Quindi sì, ci sono due mogli traditrici in questo anime hentai!
C’è molto tradimento in “Tsumamigui 3”, con due donne sposate che si contendono il cazzo di Akito. Le scene di sesso sono intense e ben animate, con entrambe le donne che trattano Akito come un re, e la trama è piuttosto complessa, almeno rispetto alla media degli NTR.
Se vi piace che i ragazzi rubino le ragazze dei loro fratelli, vi piacerà il modo in cui Miyuri succhia il cazzo di Akito e il fatto che sia sempre alla ricerca di un’occasione per scoparselo. Se questo è troppo per voi, potete concentrarvi su Sayoko, che tradisce il suo generico marito.
Ano Danchi no Tsuma-tachi wa…
Il miglior anime hentai sulle mogli traditrici è “Ano Danchi no Tsuma-tachi wa…”. Non solo per lo stile artistico di alta qualità, ma anche perché la trama è quasi inesistente, il che lo rende un NTR facile da guardare. Inoltre, tutte le ragazze hanno tette gigantesche e amano il sesso hardcore, per cui è sicuro che riceveranno secchiate di sperma.
Questa antologia racconta diverse storie di donne sposate che si prostituiscono mentre i loro mariti sono al lavoro, e tutte si concentrano su qualcosa di tabù. Per esempio, l’episodio 1 ci presenta Mitsuru, che ama il sadomaso, e Aya, che non si fa problemi a scopare accanto alla culla del suo bambino – di gran lunga la mia ambientazione preferita, anche se non sopporterei che mia moglie lo facesse.
Nel complesso, “Ano Danchi no Tsuma-tachi wa…” è pura lussuria e mogli frustrate che non mostrano alcun rispetto per i loro uomini. Non è questo che avete chiesto?
Boku ni Sexfriend ga Dekita Riyuu
Invece di denunciare il giovane vicino che la spia e si masturba, Hitomi ha un’idea migliore. Perché non farlo diventare il suo amico sessuale? Dopotutto, Hitomi è stanca della sua vita monotona di casalinga e avrebbe bisogno di un giovane cazzone per movimentare le sue giornate.
L’arco di Hitomi si estende per due episodi e possiamo vedere il ragazzo che la scopa come se fosse il suo ultimo giorno sulla Terra. Piega Hitomi e la stantuffa come il marito non avrebbe potuto fare, e questa casalinga infedele urla come la troia che è. Chi avrebbe mai immaginato che un ragazzo vergine potesse acquisire così tante conoscenze solo dalle riviste porno?
Per quanto riguarda gli anime hentai con mogli traditrici, “Boku ni Sexfriend ga Dekita Riyuu” è uno dei migliori in circolazione. Purtroppo, a partire dall’episodio 3, l’attenzione si sposta sulle colleghe del ragazzo. Tuttavia, l’episodio 6 presenta una storia non correlata che riguarda un’altra donna che tradisce il marito. Assicuratevi di guardare anche questo!
Conclusione
Gli anime hentai sulle mogli traditrici potrebbero essere il punto di partenza per l’NTR, in quanto si tratta per lo più di tradimenti netori, ma senza concentrarsi sulla prospettiva deprimente del cornuto. Inoltre, si tratta di un sottogenere ben considerato della categoria MILF, con molte donne esperte al centro della scena e che fanno vergognare le ragazze più giovani.