Home Blog I migliori 10 hentai con Seghe con i Piedi

I migliori 10 hentai con Seghe con i Piedi

Negli anime hentai, le scene di footjob (note in giapponese come “ashikoki”) non sono così comuni come si potrebbe pensare, il che è strano se si considera che il feticismo dei piedi è di gran lunga il più chiacchierato. In effetti, si potrebbe affermare che ci sarebbe bisogno di più contenuti di questo tipo per coloro che amano i piedi invece che le tette, ma ce n’è già in abbondanza se si sa dove cercare.

Se state cercando scene di footjob ma non sapete da dove cominciare, siete nel posto giusto. Ecco alcuni ottimi consigli da non perdere!

Oni Chichi

Marina è gentile con il patrigno, ma non si può dire lo stesso per Airi, che lo ha sempre visto come un pervertito. E ha ragione. Kouzou desidera le sue due figliastre e le loro amiche e, non accontentandosi più di registrarle e di masturbarsi con i video, fa il passo più lungo della gamba: le droga e le stupra.

Nonostante il suo tema oscuro, “Oni Chichi” è forse una delle serie di anime hentai più conosciute, con diversi sequel e spin-off. Ma non preoccupatevi, non c’è bisogno di andare a fondo per trovare una scena di footjob: la troverete proprio all’inizio dell’episodio 2 della serie originale.

La vista delle mutandine rosa e delle calze autoreggenti di Airi è qualcosa che non dimenticherete, ma questa scena non si limita a stuzzicare. Airi si assicura di accarezzare il cazzo del patrigno fino a farlo sborrare sul suo piede sinistro e il suo atteggiamento da stronza è la ciliegina sulla torta di questa scena lunga un minuto.

Love 2 Quad

A meno che non si abbia familiarità con il materiale di partenza, “Love 2 Quad” è uno di quegli anime in cui si capisce a malapena cosa stia accadendo. In questo caso, il protagonista è un ragazzo che deve aiutare un’organizzazione segreta scopando splendide ragazze che hanno bisogno di sperma per salvare il mondo. Tuttavia, si vede solo Wataru che sta al gioco e scopa con la sua esigente nuova ragazza, Ermalit.

A un certo punto, Ermalit e Wataru si trovano sulla terrazza della scuola e lei usa le sue mutandine per bendare il ragazzo. Dopo essersi rimessa i collant, Ermalit usa il piede per aprire la cerniera di Wataru e rivelare il suo cazzo duro come la roccia. Poi, si arrampica su di lui per fargli leccare la figa mentre gioca con il pene di Wataru fino a farlo sborrare. Anche se non è la più lunga, questa scena di footjob è una delle migliori negli anime hentai, grazie alla sua unicità e al modo in cui Ermalit usa il piede per stimolare il cazzo di Wataru dalla base al glande.

Koakuma Kanojo The Animation

“Koakuma Kanojo” ha tre storie divise in due episodi e incentrate su un particolare DVD che si dice maledica chi lo guarda. Si tratta di un ottimo anime hentai, ma se vi interessano solo i footjob, saltate l’episodio 1 e passate direttamente all’ultima storia.

Kazuki sviene improvvisamente e viene portato nell’infermeria della scuola dopo aver bevuto un afrodisiaco e aver scopato con la sua cotta, un’elfa di nome Elena, che diventerà la sua ragazza. Lì, anche il suo geloso migliore amico beve afrodisiaci per farlo innamorare di lei… senza sapere che questo non farà altro che trasformarla in una ninfomane.

Dopo averlo svegliato con un pompino indesiderato, Hibiki monta il ragazzo e usa le piante dei piedi per accarezzargli il cazzo mentre Kazuki è legato al letto. Incapace di trattenersi, il ragazzo spruzza il culo di Hibiki pieno di sperma, costringendola a togliersi le mutandine sporche e a bere lo sperma che cola.

Meikoku Gakuen: Jutai-hen

Per qualche ragione sconosciuta, durante l'”ora oscura”, tutte le donne di questa accademia diventano delle insaziabili sgualdrine. In questa situazione, e per ordine del direttore, un’insegnante di nome Shin deve garantire la soddisfazione sessuale delle studentesse e delle insegnanti.

I footjob, per loro natura, permettono alle ragazze di usare i quattro arti per dare piacere ai loro partner, ma non tutte usano le mani. Tuttavia, non è il caso di Rio, la presidentessa del consiglio studentesco. Questa ragazza dai capelli argentati accarezza il cazzo di Shin con i piedi, mentre con le mani stimola il clitoride e i capezzoli per un’esperienza migliore e una visione migliore.

Nonostante la mancanza di una vera e propria trama, “Meikoku Gakuen” è uno dei migliori anime hentai per gli amanti del footjob. Dopo tutto, l’unica cosa migliore dell’ashikoki è goderselo con la ragazza che si masturba davanti a voi, giusto?

Eroge! H mo Game mo Kaihatsu Zanmai

“Eroge! H mo Game mo Kaihatsu Zanmai” è, senza mezzi termini, uno dei migliori harem hentai in circolazione. Ha come protagoniste diverse ragazze carine che soddisfano la maggior parte dei feticci, la qualità dell’animazione è fantastica e la durata è di 6 episodi, per cui si scopre sempre qualcosa di nuovo con cui fare fap.

Anche la premessa è piuttosto semplice: un team tutto al femminile di sviluppatori di giochi erotici assume un ragazzo per imparare di più sul sesso e correggere tutti gli errori commessi con il loro primo titolo. Una di queste ragazze è Kisara, un’illustratrice vergine che usa Tomoya come figura laica vivente per migliorare il realismo dei suoi disegni.

Come si può intuire, una delle cose che Kisara e Tomoya praticano è il footjob, con l’artista che prende appunti e illustra mentre il ragazzo si gode l’esperienza. Purtroppo si tratta di una scena molto breve, ma se si considera tutto quello che i due fanno solo nel primo episodio, vale davvero la pena dedicarle un po’ di tempo.

Fault!! Service: Aratanaru Rival

Shuuichi è ancora incerto su cosa fare con il suo harem, e le cose peggiorano ulteriormente quando una studentessa trasferita si unisce alla sua classe. Anche se Reiko sembra prendere il comando dopo averlo scopato con il suo cosplay da elfo, battere Mio e conquistare il cuore e il cazzo di Shuuichi non sarà così facile, cosa che la povera bionda scoprirà presto.

Sono molte le cose che mi piacciono di “Fault! Servizio: Aratanaru Rival”, e una che spicca particolarmente è la scena del footjob verso la fine. Si svolge alcuni minuti dopo che Mio si confessa a Shuuichi e gli fa una sega nel bel mezzo della lezione. Una volta soli nella stanza, il ragazzo si sdraia sul pavimento e Mio, seduta su una sedia, usa i piedi per far sborrare Shuuichi sulle sue lunghe gambe.

Questo anime hentai ci mostra un triangolo amoroso con uno sfondo oscuro, ma per quanto mi riguarda, questo footjob – e tutto ciò che viene dopo – dà a Mio il set and match. Tuttavia, “Guasto! Servizio: Aratanaru Rival” si apprezza meglio se si ha familiarità con gli altri anime della serie “Fault!!!”.

Bikyaku Seido Kaichou Ai

Posso assicurarvi che tutti i consigli di questa lista sono sublimi per motivi diversi. Tuttavia, “Bikyaku Seido Kaichou Ai” è la quintessenza dell’anime hentai per chi si eccita con i piedi e le gambe delle ragazze.

Anche se purtroppo scollegate l’una dall’altra, ci sono diverse sequenze che coinvolgono Ai nel dare piacere alla segretaria del consiglio studentesco con i suoi arti inferiori. Nei primi minuti, il protagonista ricatta Ai affinché fletta le sue gambe toniche per strofinarle il cazzo contro la fossa poplitea, la parte cava dietro il ginocchio, un modo perverso ma non così popolare di masturbarsi. Poi, il ragazzo costringe Ai a fargli un footjob mentre tiene un dildo dentro la sua figa stretta, e lei finisce ricoperta di sperma denso. Qualche tempo dopo, con il dildo ancora dentro la figa di Ai, l’uomo usa ancora una volta le sue gambe per masturbarsi, inserendo ora il suo cazzo tra le cosce pressate di Ai.

Tutto ciò sarebbe sufficiente per superare altri titoli di questa lista, ma la ciliegina sulla torta arriva nella scena finale. Non molti riusciranno a trattenere l’impulso di masturbarsi guardando Ai che indossa un costume da coniglietta rosso, con le sue grandi e rotonde tette in mostra, mentre fa il footjob più invidiabile che si possa trovare negli anime hentai.

Nee Summer!

Durante l’estate, molte persone si godono il clima caldo e le spiagge assolate, e gli studenti possono finalmente godersi le loro meritate vacanze. Yuuta, tuttavia, trascorrerà le vacanze scolastiche studiando per l’esame di ammissione all’università, ma le cose tra lui e suo cugino – e tutor – Kei si svolgeranno in modo molto diverso da come se lo immaginava…

“Nee Summer!” inizia con una scena di footjob superbamente animata e relativamente unica nel panorama degli anime hentai, in quanto Kei non indossa né collant né calze. Utilizzando magistralmente i suoi piedi nudi, Kei si prende il tempo per offrire al cazzo di suo cugino il footjob della sua vita, mentre lo stuzzica con la sua voce seducente. E no, non si tratta di un momento da dimenticare: questa scena dura circa tre minuti!

Non so se Yuuta supererà l’esame, ma sono sicuro che questi cugini sanno come rafforzare il loro legame…

Cafe Junkie

“Cafe Junkie” è incentrato su Masaru, un ragazzo senza lavoro che passa il suo tempo libero in un caffè in cui lavorano le sue amiche d’infanzia Nanami e Kurumi. Sebbene le ragazze non abbiano mai mostrato interesse per Masaru, le cose cambiano quando un’altra amica, la formosa Kaede, torna a casa. Ormai messe alle strette dalla situazione, Nanami e Kuromi devono fare una mossa se vogliono che Masaru si accorga di loro.

Nell’episodio 1, Nanami e Kurumi fanno a turno per soddisfare l’uccello di Masaru in tutto il bar, ma questo non è sufficiente per alterare l’amore di Masaru per Kaede. Nell’episodio 2, Kaede – consapevole della situazione – fa un passo avanti e lega Masaru al letto, leccandogli lentamente il glande prima di fargli un footjob. Ancora una volta, è una ragazza a mostrare il potere dei piedi nudi, e il fatto che Masaru sia legato al letto rende tutto più eccitante per i fan del femdom!

Kanojo × Kanojo × Kanojo: Sanshimai to no Dokidoki Kyoudou Seikatsu

Quando un vulcano distrugge la sua casa, Haroumi si trasferisce dalle sorelle Orifushi, sue amiche d’infanzia. Una notte, Haroumi sente dei lievi gemiti provenire dalla stanza di Mafuyu e, sbirciando attraverso la piccola apertura della porta, scopre che la ragazza si sta toccando. La notte successiva, Haroumi sbircia di nuovo Mafuyu che si masturba, ma questa volta con molta meno fortuna…

Mafuyu minaccia di denunciare Haroumi per averla spiata e lo convince a diventare il suo giocattolo per punizione. Per prima cosa, questa goth loli stuzzica il cazzo pulsante di Haruomi con i piedi. Notando che lo stimolo non è ancora sufficiente, Mafuyu si toglie uno dei suoi calzini a righe sopra il ginocchio, versa una lozione fredda sul cazzo di Haroumi e procede a fargli un footjob così abile da spruzzare un enorme carico sulle sue splendide gambe.

Evidentemente, il footjob è la carta vincente che le ragazze devono usare per competere con gli altri. Un buon “ashikoki” fa miracoli come preliminare, e gli uomini capiranno che siete seriamente intenzionate a fare tutto il necessario per soddisfarli.

Conclusione

Cosa ne pensate di questa lista incentrata sui piedi? Anche se ho dovuto lasciare fuori alcune scene di vecchi anime hentai, come quelle di “Yagami Yuu” e “Junjou Shoujo Et Cetera”, solo per citarne un paio, sono sicuro che le mie selezioni saranno di vostro gradimento.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*