Home Blog I migliori 10 anime hentai che sono Commedie

I migliori 10 anime hentai che sono Commedie

Quando la vita – e altre cose lì sotto – si fa dura, gli anime hentai comici diventano una fonte affidabile di risate e gioia. E quali sono i migliori anime hentai da guardare quando si ha bisogno di qualcosa di divertente e piccante? Beh, sapete che potete contare su di me quando avete bisogno di materiale per il fap, giusto?

Anche se è difficile sceglierne solo 10, tutti i titoli di questa lista dimostrano che gli anime hentai non riguardano solo le tette grosse. A volte, si tratta anche di grandi risate!

Bust to Bust: Chichi wa Chichi ni

Megumi è la solita otaku chiusa in se stessa, ma ha un altro hobby che vorrebbe tenere segreto: disegnare uomini che si scopano a vicenda! Purtroppo, quando un compagno di classe va a casa sua, scopre il segreto di Megumi… che alla fine si rivela positivo per Megumi. Ora che ha a disposizione un cazzo vero, può finalmente disegnare scene più realistiche!

“Bust to Bust: Chichi wa Chichi ni” è divertente in tutti i sensi! Riderete di cuore per le reazioni sciocche di Megumi, come la sua reazione nervosa quando il ragazzo scopre il suo album di schizzi. Anche lui ha molti momenti divertenti, dall’offrire il suo uccello come modello per i disegni di Megumi al perdere i sensi dopo aver fatto molto sesso.

Nell’episodio 3, il ragazzo ha formato un harem intorno a sé. Non c’è da stupirsi che continui a svenire… Queste ragazze sono affamate di cazzo e spingeranno il loro nuovo fucktoy al limite!

Ero Manga! H mo Manga mo Step-up

Kazuya è al settimo cielo quando riceve l’offerta di lavorare per una rivista erotica. Si potrebbe definire Kazuya un conoscitore dell’argomento; sa cosa vende e cosa vogliono i lettori. Pertanto, ha intenzione di mettere a frutto tutte queste conoscenze.

Anche se alcuni scenari non sono quelli che ci si aspetterebbe in un anime hentai comico, “Ero Manga! H mo Manga mo Step-up” vi farà ridere a crepapelle per la sua stupidità. Nao, la ragazza che si occupa della pubblicità, è semplicemente esilarante. Quando Kazuya le mostra l’importanza dei cazzi masturbandosi davanti a lei, Nao capisce che questa è la sua occasione per aiutarlo, così inizia a leggere le righe erotiche di un manga… con un tono stralunato che rende difficile per Kazuya entrare nel gioco.

15 Bishoujo Hyouryuuki

Il protagonista di “15 Bishoujo Hyouryuuki” è Kazuma, un ragazzo fortunato che sopravvive a un incidente aereo e finisce su un’isola solitaria con 15 splendide ragazze. Ma non si tratta di ragazze normali, perché tutte rientrano in stereotipi e fantasie specifiche.

Su quest’isola, Kazuma si scopa una cosplayer, un’insegnante e la sua studentessa gelosa, un’infermiera androide, una loli, una madre solitaria e sua figlia, e altro ancora! Si tratta di 3 episodi di situazioni comiche a ripetizione, né più né meno.

Tutti gli scenari sono assurdi, una palese scusa per mostrare un ragazzo che scopa il cervello di ogni tipo di donna. E questo è ciò di cui alcuni di noi hanno bisogno ogni tanto: un motivo per mettere il pilota automatico alla mente e masturbarsi con ragazze sexy che ci fanno sorridere.

Mizugi Kanojo The Animation

“Mizugi Kanojo” inizia come un normale anime hentai comico, intrecciando brevi storie di una coppia di ragazze che vengono scopate in costume da bagno. Con una simile introduzione, quello che probabilmente non vi aspetterete è che la storia prenda una svolta e si concentri su ninja malvagi…

Sebbene l’episodio 1 sia piuttosto piacevole e divertente, l’episodio 2 è quello in cui le cose diventano stranamente divertenti. Dopo altre storie di ragazze in costume da bagno, vediamo un gruppo di ninja che stupra una ragazza di un clan rivale, ma potrebbe essere parente di una delle altre ragazze?

Mizuho e Hiro, la prima coppia che incontriamo nell’episodio 1, sono il filo conduttore di tutte queste storie, a volte come protagonisti principali, altre quando meno te lo aspetti. E perché la vita sessuale di un amante dei costumi da bagno si mescola con coppie di fantasia e persino con ninja che viaggiano nel tempo, vi chiederete? Perché si tratta di un anime hentai comico, ovviamente: masturbatevi e non fate domande stupide!

Mankitsu Happening

“Mankitsu Happening” è uno degli anime harem hentai più noti, non solo per l’animazione e le scene di sesso di alta qualità, ma soprattutto per la sua ridicola premessa. Il protagonista, Keichi, fatica a mantenere un lavoro a causa di un problema particolare: le donne che lo circondano non possono fare a meno di desiderare di fare sesso con lui!

Non la definirei una maledizione, ma Keichi è convinto che lo sia e fa del suo meglio per evitare le colleghe. Ma può davvero tenere a bada le ragazze quando tutti gli incidenti al manga cafe in cui lavorano finiscono con Keichi o le ragazze nude, in posizioni compromettenti, o entrambi?

Questa commedia hentai è costituita da quattro episodi in cui la “maledizione” di Keichi sfugge al controllo e presto si ritrova con un harem piuttosto esigente. Potrebbe essere un lavoro duro accontentare quattro ragazze instancabili, ma Keichi è un ragazzo fortunato!

Shoujo kara Shoujo e…

“Shoujo kara Shoujo e…” è un altro di quei titoli che non possono mancare in questa lista. Racconta quattro storie non collegate tra loro di ragazzi fortunati in situazioni inaspettate, con ragazze sexy che vi faranno venire un’erezione non appena appariranno sullo schermo.

L’episodio 1, ad esempio, inizia con un ragazzo che possiede anonimamente un blog di letteratura erotica e si ritrova improvvisamente a scopare con la figlia perversa di un suo amico. Poi, abbiamo la storia di una mangaka che userà la sua amica per imparare a disegnare cazzi (simile a “Bust to Bust”), una ragazza che si vanta delle sue capacità di scopare con il suo futuro marito e un ragazzo che inaspettatamente entra nella sua vicina sposata.

La qualità artistica è superba, le ragazze sono carine e il sesso è fantastico, rendendo “Shoujo kara Shoujo e…” uno dei migliori anime hentai comici che si possano trovare. Se solo avesse qualche episodio in più!

Joshi Luck!

Dopo una terribile serie di risultati, Koutarou viene assunto da una scuola femminile come nuovo allenatore della squadra di lacrosse. Tuttavia, i membri della squadra, noti come “Bravo Girls”, non amano il loro nuovo manager. Per sbarazzarsi di lui, Matori, Aya, Sakura, Yuri e Kumiko non hanno un’idea migliore che rapire Koutarou e fingere un caso di molestie sessuali… senza rendersi conto che il piano si sarebbe presto ritorto contro di loro.

Nel corso dei sei episodi di “Joshi Luck!”, Kotarou si trova in diverse situazioni comicamente imbarazzanti, venendo trattato come un semplice oggetto dalla maggior parte della squadra. Nell’ultimo episodio, alcuni sono ancora contrari a Koutarou, altri hanno sviluppato dei sentimenti per lui, mentre gli altri seguono la corrente e si abbandonano al piacere di scopare con i loro compagni di squadra e l’allenatore.

Dalle marachelle delle ragazze e dai tentativi di ottenere il cazzo di Koutarou all’alta qualità delle scene di sesso e di commedia, “Joshi Luck!” è un altro anime hentai perfetto per un fap spensierato.

Katainaka ni Totsuidekita Russia Musume to H Shimakuru Ohanashi

Il fratello di Kenta parte per un viaggio d’affari, lasciandogli la responsabilità della cognata russa. Arisa è entusiasta di passare del tempo con Kenta e di conoscere meglio la cultura giapponese. Il fatto è che Arisa è una sciocca fiduciosa che ripone troppa fiducia nelle persone che la circondano… o sta facendo la sciocca per soddisfare la sua voglia di cazzo?

Ogni notte Arisa si masturba con le foto del marito, così Kenta si prende la responsabilità di riempire il vuoto che il fratello ha lasciato nel suo cuore… e nella sua figa. Usando diverse celebrazioni giapponesi come scusa, Arisa viene messa in ogni tipo di situazione oscena, quindi aspettatevi che Kenta la palpi e la scopi con un costume da sacerdotessa, un happi e un fundoshi, uno yukata rosa, un’uniforme scolastica e altro ancora!

Le reazioni di Kenta a qualsiasi cosa faccia Arisa sono divertenti, ma la maggior parte delle risate deriverà sicuramente dall’innocenza di Arisa. E poi stiamo parlando di una bomba russa con bellissimi capelli biondi, occhi azzurri e un paio di tette enormi, quindi sentitevi liberi di toccarvi mentre ridete di questi due.

Tayu Tayu

Gli anime hentai comici non hanno bisogno di essere sempre esilaranti. Finché c’è uno spirito scanzonato che collega le scene di sesso, le parti comiche saranno comunque apprezzate. È questo il caso di “Tayu Tayu”, la storia di un ragazzo e dei suoi amici d’infanzia che unisce romanticismo, umorismo e sesso.

Reiji si trova in una situazione difficile. Deve adattarsi alla vita in campagna mentre Midori e Shiho – e altre ragazze che si aggiungono nell’episodio 3 – si contendono il suo cazzo. Fortunatamente per Reiji, le ragazze di questa città sono sempre pronte per una bella scopata, rendendo l’adattamento alla sua nuova vita molto più agevole.

L’animazione è piuttosto rigida e non tutti apprezzeranno lo stile artistico della vecchia scuola, ma “Tayu Tayu” ha tutto ciò che si può chiedere a un anime comico, quindi vale la pena vederlo.

Mou Hasamazu ni wa Irarenai: Hoshi ni Onegai shitara Konnani Okkiku Nacchatta!

Avete presente tutti quegli anime isekai in cui il protagonista rinasce in un nuovo mondo, più potente, di successo e abile? A Inori è successo qualcosa di simile, quando un invasore dallo spazio l’ha uccisa con la sua astronave mentre esprimeva un desiderio su quella che pensava fosse una stella cadente. L’unica differenza è che, invece di apparire in un altro mondo, questo alieno rimpianto l’ha fatta rivivere… con delle tette molto più grandi.

Passando da un petto modesto a due airbag che fanno girare la testa a scuola, Inori ha finalmente la sicurezza di sedurre la sua cotta. Ma non è sola, in realtà. L’alieno si nasconde nel suo fermaglio, controllando telepaticamente il corpo di Inori per studiare come gli esseri umani interagiscono tra loro e si riproducono. Prima o poi, Inori mostrerà le sue tette al ragazzo e lo inviterà in bagno per un pompino!

Attenti a ciò che desiderate. Non solo potrebbe avverarsi, ma potrebbe anche comportare molto sesso!

Conclusione

E se non avete nessuno con cui fare sesso o guardare anime, non preoccupatevi. Non c’è da vergognarsi a sbafare con il sesso in 2D, e gli anime hentai comici di questa lista vi insegneranno il vero significato dell’espressione “lieto fine”. Il divertimento non è l’unica cosa che questi titoli sono, se capite cosa intendo…

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*